Sapreste aiutarmi a scegliere?
Unico requisito: non devono essere "eccessivi", li dovro' portare anche in ospedale.
Grazie a chiunque vorra' darmi una mano
Sapreste aiutarmi a scegliere?
Unico requisito: non devono essere "eccessivi", li dovro' portare anche in ospedale.
Grazie a chiunque vorra' darmi una mano
Ti ci accompagno io
No comunque, come dice mio padre "Un dottore si riconosce anche dagli occhiali, infatti io li ho invisibili". Ma mio padre... Beh, lo sai, c'ha la sua età u figghiu
Tu, anche se porti una montatura scura, un po' più visibile diciamo, male non è, anzi, ti starebbero bene secondo me. Però ti accompagno lo stesso
Non ti ho presente fisicamente!
Posta il tuo volto
vedilo nel profilo
OOOOOOOOOOOOOk!
Pero' clara ho aperto il topic xche' voglio scegliere il modello PRIMA di entrare nel negozio...odio girare per negozi, poi finisce che mi scoccio e compro il primo modello che capita.
Ho un brutto rapporto con i commessi.
Piuttosto perche' non posti qualcosa?
ho visto le foto.. e ti consiglierei un nero sobrio e squadrato, ma non troppo, tipo i miei di V. Westwood [la stanghetta ha una texture diversa ma come forma è simile] in quanto hanno un design elegente ma affatto eccessivo. oltretutto il nero sarebbe la quintessenza della sobrietà, ma le forme decise ma armoniose lo rendono adatto a qualsiasi momento
e.. ti sconsiglierei i modelli semitrasparenti o con meno "parti visibili" [non mi so esprimere, oggi] possibili: si vedono comunque, e ho visto pochissime persone cui stanno veramente bene: bisogna saperli portare ed avere il volto adatto, sennò si sembra un po' ridicoli, temo.
quali dici? quelli a lente libera?
se potessi io mi metterei questi
se hai il viso lungo ti dovrebbero stare!
ci sono pure occhiali senza montatura non si vedono proprio in faccia .-.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci