io ho questi, ti lascio il link perchè non mi fa caricare l'immagine...
Comunque io li ho pagati poco, mi sembra 120 compresi di lente antiriflesso, antigraffio e naturalmente infrangente (penso si dica così)
Comunque per pulirli uso un liquidino che si trova ovunque, anche se spesso basta il pannetto che ti danno in dotazione insieme all'occhiale
Ultima modifica di Temperance; 18/3/2011 alle 16:41
Le lenti di solito le paghi a parte perchè le puoi scegliere con varie opzioni in base alle tue esigenze. Comunque ti sconsiglio di cercare montature su riviste o web, vai direttamente in un negozio di ottica e provali.
Lenti a parte, in tutto il lavoro mi è venuto sui 250€ circa. Di solito però una montatura di Cavalli, ad esempio, viene da sola a costare tanto, quindi ho fatto un bel risparmio.
Io ho comprato gli occhiali dalla NAU! e c'era un'offerta in quel periodo, ovvero qualsiasi montatura era gratis. Ho pagato una cinquantina di euro le lenti e 14€ il montaggio.. in tutto 114€ e qualcosa.
Per dirtelo dovrei vedere te che li indossi...ma solitamnete trovo tutte le ragazze molto sensuali con gli occhiali, soprattutto con i miei!
Sono questi ma tutti neri!