Ciao ragazzi! Volevo sapere se conoscete un rimedio per togliere definitivamente la pelle lucida dal viso. Io ho provato vari prodotti, ma funziona solo per i primi minuti, poi il problema ritorna.
Aspetto una vostra risposta (:
Ciao ragazzi! Volevo sapere se conoscete un rimedio per togliere definitivamente la pelle lucida dal viso. Io ho provato vari prodotti, ma funziona solo per i primi minuti, poi il problema ritorna.
Aspetto una vostra risposta (:
Prova i prodotti della vichy.. Anni fa mi ci son trovata bene..
Prensi (in farmacia la trovi) questa crema ed è perfetta decondo me
Sunny Makeup: Vichy Normaderm Trattamento Idratante Anti-Imperfezioni
Poi se vuoi anche purificare la pelle prenditi anche il gel detergente
Parafarmacia | Vichy - Normaderm - Gel Detergente Purificante - Elimina le impurità e l'eccesso di sebo - Libera i pori in profondità (400 ml)
Chiedi in farmacia e vedrai che ti daranno prodotti validi veramente, non cercare di migliorare la situazione da solo perché spesso tenderai (come facevo io) ad acquistare prodotti aggressivi che rimuovono subito la lucidità dal viso ma la pelle una volta aggredita risponde ungendosi il doppio!
ti sconsiglio la vichy, sarà un prodotto da farmacia ma il mio dermatologo me le aveva proebite perchè con la linea normaderm mi ero rovinata la pelle...
ho avuto molti problemi con la mia pelle anche in pecedenza e dopo avere tentato vermenete di tutto sono passata alle creme della lavera
LAVERA MEN CARE: UOMINI AL NATURALE « Lavera Italia
io con la linea femminile mi sono trovata veramente bene
poi sono passata ai prodotti biodella Bottega vede- c'è una linea apposita che si chiama appunto linea bioecologica- ma dubito che ci siano anche i corrispondenti maschili
mi sono trovata bene sia con bioeco di BV che con Lavera ho scelto la prima solo per una questione di prezzo.
Io ce l'avevo quando ero più giovane. Usavo verie creme, ma non funzionavano benissimo. Alla fine non l'ho più avuta...ma non sicuramente grazie alle creme.
mah io uso i prodotti della l'oreal per la pulizia del viso, sono 3 prodotti (gel per lavare viso, tonico astringente e crema) io li uso la mattina.