i miei capelli sono ricci ma purtroppo sono CRESPI!!! sapete un modo per togliere il crespo? io per ora uso il balsamo e la schiuma. Li odio a morte
i miei capelli sono ricci ma purtroppo sono CRESPI!!! sapete un modo per togliere il crespo? io per ora uso il balsamo e la schiuma. Li odio a morte
usa il gel crea ricci della l'oreal. Io ke li ho lisci, sono riuscita a farli diventare ricci!
anch'io ho i capelli crespi!! allora cara...devi:
1. mettere tanto shampo, io uso pantene prov ricci perfetti
2. mettere taaaaanto balsamo e lasciarlo " agire" taaaaaanto tempo mezz'ora diciamo, io uso biopoint anti crespo
3. mettere il gel per capelli biopoint anti crespo e pettinare tanto con un pettine a denti stretti poi fai la riga
4. asciugarli col diffusore e NON PETTINARLI lasciali asciugare senza pettinarli è importante x fare i ricci!!! al max usa le mani
dovrebbe funzionare
benvenuta nella campagna anti crespo.. perchè Dio ci ha fatto questo????????? :smt017
mi dispiace ma non ne soffro....li ho forti e ben disciplinati(cm quelli della publicità)Originariamente inviata da Emmasar
ke fortuna!!!!Originariamente inviata da Buce Ele
putroppo faccio ank'io parte del club..
uao ke belli quelli della pubblicità SEMBRANO finti!
Heilà..
sentite io ho i capelli un po' crespi; per ovviare a questo problema mi sono fatto la stiratura chimica dal parrucchiere. Ho risolto in parte il problema ma dopo il lavaggio, dopo l'asciugatura diventano crespi ma sono morbidi . Ho chiesto consiglio al mio parrucchiere ed oltre alla crema che mi diede dopo che feci la stiratura, mi ha dato anche lo shampoo che usa lui quando mi fa lo shampoo (infatti dopo la sua asciugatura, prima di passare alla piega vera e propria i capelli sono già lisci!!). Pensavo di aver risolto ma neanche con lo stesso shampoo che usa lui ho risolto niente!! :-( come faccio? Non può essere un problema che non li so lisciare con il phon perchè ti ripeto che lui semplicemente asciugandomeli con il phon sono già lisci. Inoltre penso che sbaglio nella asciugatura perchè quando sono bagnati i capelli sono tutti "sparati" e lisci come quando meli lava lui ma dopo che cominciano ad asciugarsi diventano brutti e crespi.
Attendo una vostra risposta.
Ultima modifica di raptflame; 28/1/2008 alle 23:25
usa una crema per capelli,quelle senza risciacquo...dovrebbe funzionare..magari prova le sunsilk anke se le migliori di queste commerciali solo le elvive
Senti, sono una ragazza, ma ti dico lo stesso: io avevo il tuo stesso problema. Di un crespo vergognoso... Allucinante proprio..
Ho trovato una crema, una sorta di balsamo da mettere dopo lo shampoo con i capelli umidi, della Garnier. c'è scritto "lisciante".
Te lo passi e foni.
Stupendo.