Anche io ho i capelli crespi che schifezza......quando li lavo e li asciugo, mi si gonfiano e sembro una pazza......certe volte mi viene voglia di tagliarli a zero :-)
Anche io ho i capelli crespi che schifezza......quando li lavo e li asciugo, mi si gonfiano e sembro una pazza......certe volte mi viene voglia di tagliarli a zero :-)
Io uso i semi di lino.. Tolgono il crespo (ovviamente va applicato sulle lunghezze e non in cima alla testa) mi ci trovo molto bene..
Ho visto il nuovo trattamento di cheratina , ho visto che funziona...sulle altre!
L'ho provato e ho speso sugli 80euro....e non ha fatto effetto! Ho chiesto spiegazioni ad un altro parucchiere e mi ha detto che per i miei capelli ci vogliono circa 200euro.
Si , anche io lo uso e funziona ma unge i capelli veramente troppo
è vero anche a me i semi di lino mi ungono tantissimo i capelli
@Drusilla che marca usi? così magari provo un altro tipo
@hellion me lo riporta mio padre che fa il parrucchiere, la marca è ECHOSLINE ma non credo si trovi nei negozi o almeno io nn l ho mai visto...
Come anticrespo potete usare anche l'olio puro di Argan, da applicare sui capelli umidi prima di essere asciugati! La mia titolare dice che è mille volte meglio dei cristalli, perchè questo oltre a togliere il crespo, nutre anche profondamente il capello!
Io uso spesso prodotti a base di olio di Argan sia per i capelli che per la pelle! L'unico inconveniente è che non costa poco!
@Drusilla ok grazie mille vedrò se lo trovo a giro e se lo vendono dal parrucchiere