Cosa significa che hai i capelli doppi?
io ho molti capelli...ingestibili. però ho un taglio scalatissimo e molto sfilzato e mi trovo benissimo!Quando lavo i capelli metto la spuma arricciante, mi metto a testa in giùXD e li asciugo con il diffusore!escono una meraviglia prova anke tu!!
Cos'è il diffusore?
Io anche ho il tuo stesso problema.. più uso prodotti anti crespo più si increspano... Ormai ci ho fatto l'abitudine... Comunque dopo un giorno tornano lisci e luminosi... menomale...
io ho capelli ricci. molti mi fanno complimenti per come li tengo, ma madre natura non li ha resi esattamente così..prova a mettere della schiuma appena lavati e asciuga con il fiffusore stropicciando verso l'alto. se anche facendo questo sono un pò crespi usa un gel che non appiccichi. vedrai subito il risultato!
Quoto la Romy (acalypha).
E comunque ti consiglio di utilizzare i semi di lino.
Io avevo lo stesso problema ma ho risolto grazie ad un consiglio del mio parrucchiere: un trattamento brasiliano alla cheratina, mi pare si chiami Asaì therapy!!
Un'amica aveva provato una stiratura chimica, ma io ho i capelli fragili e preferivo non rischiare. Questo prodotto invece è naturale e non danneggia il capello! Mi sembra un miracolo fare la doccia e non usare più la piastra!!