ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 73

Pelle unta e lucida

  1. #1
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito Pelle unta e lucida

    Allora ho un problemino.
    E' da circa 2 settimane che sto usando i dischetti purificanti della garnier, con cui mi trovo molto bene. Mi puliscono il viso dalle impurità e me lo rendono liscissimo. Tuttavia, essendo aggressivi, mi rendono la pelle unta e lucida come se avessi messo l'olio
    Ora io ho già la pelle abbastanza grassa e non vorrei rinunciare a questi dischetti, non ci sono creme o comunque prodotti che possano far sparire questo effetto sulla pelle? Non intendo trucchi come fondotinta o cipria, ma proprio prodotti tipo creme, maschere ecc...
    Perchè mi fa abbastanza schifo toccarmi la faccia e ritrovarmi la mano unta XD


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ma sono dischi detergenti?
    Se ti fanno il viso unto (specie visto che hai la pelle grassa) è per l'eccesso di sebo, ovviamente... i dischetti te lo regolarizzano ma ovviamente qualcosa esce..
    Ti consiglio un tonico!Anche solo semplice acqua di rose.

  4. #3
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ma sono dischi detergenti?
    Se ti fanno il viso unto (specie visto che hai la pelle grassa) è per l'eccesso di sebo, ovviamente... i dischetti te lo regolarizzano ma ovviamente qualcosa esce..
    Ti consiglio un tonico!Anche solo semplice acqua di rose.

    Si sono dischi detergenti.
    In pratica quando li uso mi puliscono il viso e me lo rendono asciutto e liscio, dopo qualche ora però soprattutto sul naso e sul mento inizia ad "ungersi"
    L'acqua di rose dove posso trovarla? è molto aggressiva? non è che per effetto inverso la pelle diventa ancora più unta?

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Si sono dischi detergenti.
    In pratica quando li uso mi puliscono il viso e me lo rendono asciutto e liscio, dopo qualche ora però soprattutto sul naso e sul mento inizia ad "ungersi"
    L'acqua di rose dove posso trovarla? è molto aggressiva? non è che per effetto inverso la pelle diventa ancora più unta?
    L'acqua di rose, così come gli altri tonici, puoi trovarli ovunque, anche al supermercato^^
    Diciamo che i tonici normali, Garnier o simili, sono "fortini", mentre l'acqua di rose è leggera.... infatti io uso quella, visto che la pelle unta me la ritrovo spesso causa grassezza -.-
    La pelle dopo un po' tornerà unta, ovviamente.. completamente asciutta è rara se non impossibile, ma il tonico è apposta, perché la crema deterge pulisce eccetera, il tonico invece chiude i pori da cui in teoria fuoriesce il sebo, permettendo alla pelle di stabilizzarsi un pochetto...

  6. #5
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    L'acqua di rose, così come gli altri tonici, puoi trovarli ovunque, anche al supermercato^^
    Diciamo che i tonici normali, Garnier o simili, sono "fortini", mentre l'acqua di rose è leggera.... infatti io uso quella, visto che la pelle unta me la ritrovo spesso causa grassezza -.-
    La pelle dopo un po' tornerà unta, ovviamente.. completamente asciutta è rara se non impossibile, ma il tonico è apposta, perché la crema deterge pulisce eccetera, il tonico invece chiude i pori da cui in teoria fuoriesce il sebo, permettendo alla pelle di stabilizzarsi un pochetto...

    Ok allora appena posso, la comprerò grazie!

  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Ok allora appena posso, la comprerò grazie!
    Prego!^^

  8. #7
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Usa un tonico senza alcool però

  9. #8
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Ho comprato una crema della Garnier apposta, ma per ora non vedo nessun effetto..sarà che lo uso da soli due giorni XD

  10. #9
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Ho comprato una crema della Garnier apposta, ma per ora non vedo nessun effetto..sarà che lo uso da soli due giorni XD
    No la garnier fa skifo XD

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quoto Rose, l acqua di rose è l ideale. Non è alcoolica e si trova sul banco dei cosmetici al supermercato. Inoltre lascia un gradevole profumo sulla pelle

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pelle lucida
    Da kekky nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 21:08
  2. pelle
    Da IlArYInNaMOrAta nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/4/2008, 23:44
  3. pelle secca
    Da Maredolce nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 16:28
  4. pcv e pelle
    Da rika nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 18:35