Ma le foto sono le foto...diverissime. Basta un po' di luce diversa!
Ma le foto sono le foto...diverissime. Basta un po' di luce diversa!
Quoto Arte in tutto..
Fossero difetti che ti creano problemi di salute posso pure capire un'operazione, ma così non ha senso.
Mi sembri una bella ragazza e comunque non piacerai mai a nessuno..
Ma quando imparerai ad apprezzarti, anche gli altri ti apprezzeranno..
Concordo con tutti! Sei troppo giovane per fare dei ritocchi chirurgici, ma poi devi iniziare ad apprezzarti e vedrai che non penserai più a ste cazzzate!
Per le occhiaie prova il roll-on della garnier, c'è anche coprente e fa miracoli. Per il naso, tutti hanno dei difetti, basta valorizzare i pregi.
E se proprio non ti piace okay, rifattelo, ma aspetta qualche anno, che potresti renderti conto che è una cazzata, e che non ne vale la pena, col tempo. Sei ancora nella fase "adolescenziale", dove si vede tutto nero o bianco.
Prima di fare una scelta così estrema come un intervento chirurgico ti consiglio di provare dei colloqui con uno psicologo, anzi i chirurghi estetici SERI inviano proprio dallo psicologo prima di intervenire, specialmente in casi di giovanissimi pazienti.
Pensaci.
Hai 18 anni, direi che non piacersi è una tappa quasi obbligatoria.
Ti dico che sei una ragazza veramente bella anche se so che ti cambierà poco e che per quanto riguarda le occhiaie esistono correttori, creme e gel veramente validi -nonché metodi caserecci, spulcia i vari topic- che non necessitano la chirurgia estetica. Per il naso e le orecchie stessa cosa, col tempo ti renderai conto che sono queste due cose a renderti la ragazza che sei quindi prima di farti tagliuzzare qua e là pensaci bene.
Se vuoi rifarti il naso, allora io posso andare a nascondermi
Aspetta di crescere e di chiudere l'adolescenza, perchè il tuo stato psicologico dipende anche dalla tua età.
Io ho la tua età e , come tutti, anche io ho passato un periodo di ma-come-*****-sono-nata.
Aprirsi il naso è una cosa tosta eh, davvero.
Aspetta di diventare donna e pensaci dopo.