Quelle che ho (5-6) me le hanno regalate tutte ma non le uso un granchè anche perchè mi trucco sempre con colori scuri.
Non mi piacciono le truousse, ci sono sempre un sacco di colori che non uso, voui perchè non mi piacciono, vuoi perchè non mi stanno bene... Preferisco comprare i cosmetici singolarmente, specialmente gli ombretti (ma sono l'unica a cui piacciono sia scuri che colorati? ) anche se di solito mi tucco solo con la matita e tanto tanto eye liner
Non mi piacciono. Ho due ombretti di numero, una matita e un mascara, uso sempre lo stesso colore
Uso una trouse Deborah media che mi hanno regalato tempo fa.
Per molto tempo ho usato sempre gli stessi colori (grigio, argento, marrone, rosa ecc.), poi piano piano ho provato a sperimentare e quindi uso quasi tutti i colori della trousse, per questo mi torna assai utile! Trovo anche scomodo avere una serie di ombretti sparsi, preferisco averli tutti insieme ^^
ne ho 3 xD 1 dell'anno scorso che mi hanno regalato per Natale e 2 che mi hanno regalato quest'anno sempre per Natale xD (amo truccarmi xP)
A me le regalano solo...e non le uso mai!!!
una volta usavo comprare le trousse, ma adesso prendo solo ombretti singoli, così prendo solo i colori che mi servono! io uso generalmente marrone,dorato, viola: che me ne farei per esempio di un celeste o di un verde? ;P
Di solito le regalano, sto iniziando a usarle a dire il vero da poco, magari le avevo da anni! Ultimamente sperimento molto, mischiando più colori, mi piace variare, ma non eccedo mai.
compro e utilizzo solo trucchi in formato piccolo, da poterli mettere in borsa.