ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Base trucco

  1. #1
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 30/9/2010
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Base trucco

    Ciaooo!!!
    vorrei vostri pareri/consigli....
    non ho mai usato una base per il trucco... io di solito applico il fondotinta, la cipria e il fard...
    voi usate una base per il trucco? quale? grazieee!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    La base PER il trucco è la crema idratante.
    La base DEL trucco è fondotinta correttore e cipria, non per forza in quest'ordine^^
    E se proprio vuoi che il trucco duri in eterno usa un primer subito dopo la crema e prima del fondotinta... ce ne sono di varie marche!
    Altrimenti una spruzzata di acqua&glicerolo, che è simile/identico al fix plus della Mac che costa uno sproposito.. con quello fissi tutto, anche solo l'ombretto!

  4. #3
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    La base PER il trucco è la crema idratante.
    La base DEL trucco è fondotinta correttore e cipria, non per forza in quest'ordine^^
    E se proprio vuoi che il trucco duri in eterno usa un primer subito dopo la crema e prima del fondotinta... ce ne sono di varie marche!
    Altrimenti una spruzzata di acqua&glicerolo, che è simile/identico al fix plus della Mac che costa uno sproposito.. con quello fissi tutto, anche solo l'ombretto!

    Alla faccia

  5. #4
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Alla faccia
    Sono LIEVEMENTE appassionata al Make up... proprio poco, eh.

  6. #5
    Kristie Kristie
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/9/2010
    Messaggi: 157
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    La base PER il trucco è la crema idratante.
    La base DEL trucco è fondotinta correttore e cipria, non per forza in quest'ordine^^
    E se proprio vuoi che il trucco duri in eterno usa un primer subito dopo la crema e prima del fondotinta... ce ne sono di varie marche!
    Altrimenti una spruzzata di acqua&glicerolo, che è simile/identico al fix plus della Mac che costa uno sproposito.. con quello fissi tutto, anche solo l'ombretto!
    Quoto!
    I fissanti però non mi piacciono (bè ho avuto una recente esperienza con quello della kiko) , e sembrava di avere lacca per capelli in faccia.

  7. #6
    Matricola FdT
    29 anni
    Iscrizione: 17/12/2010
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Sono LIEVEMENTE appassionata al Make up... proprio poco, eh.
    proprio poco
    Hai illuminato anche me! grazie non avrei potuto trovare spiegazione migliore o_o

  8. #7
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kristie Visualizza il messaggio
    Quoto!
    I fissanti però non mi piacciono (bè ho avuto una recente esperienza con quello della kiko) , e sembrava di avere lacca per capelli in faccia.
    La Kiko a me non piace più... tanto vale la Essence, dammi retta!
    Piuttosto, meglio ancora, acqua&glicerolo (in farmacia un tubo bello pieno costa 3€ neanche)... quello funziona da morire!

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 26/12/2010
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Da alcuni mesi è uscita una base per il trucco della L'oreal,è piccola costa 15 euro mi sembra, rende la pelle morbidissima e si può usare anche così tipo crema perchè rende la pelle piacevole anche alla vista.. io personalmente ho risolto ogni problema con una crema colorante nivea in tubetto, mi sembra costa intorno ai 5 euro (onestamente non mi ricordo esattamente il prezzo), ce n'è in 2 versioni: quella più chiara o quella dorata, ho preso quella dorata così sembro leggermente abbronzata,e copre piccole eventuali imperfezioni ovviamente. Essendo una crema colorante in teoria dovrebbe idratare anche un po'la pelle, ma di sicuro non la metto con quell'intento

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2009
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ciao. io di solito usavo una crema idratante e poi la cipria. d'estate solo una protezione solare ( ho la pelle chiara e secca). adesso ho trovato (con il permesso di fare pubblicità a questa catena) i "pigmenti" (in crema) della LUSH (una ditta che usa esclusivamente prodotti naturali ed ecologici) che si mischiano alla crema per il viso, non macchiano e puoi gestire la coprenza. Ottimo nei giorni più freddi. Io stendo un velo di cipria per farlo durare più a lungo.

  11. #10
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da missRockerduck Visualizza il messaggio
    ciao. io di solito usavo una crema idratante e poi la cipria. d'estate solo una protezione solare ( ho la pelle chiara e secca). adesso ho trovato (con il permesso di fare pubblicità a questa catena) i "pigmenti" (in crema) della LUSH (una ditta che usa esclusivamente prodotti naturali ed ecologici) che si mischiano alla crema per il viso, non macchiano e puoi gestire la coprenza. Ottimo nei giorni più freddi. Io stendo un velo di cipria per farlo durare più a lungo.
    Se posso permettermi, la cipria da sola non fa bene alla pelle.... e sopratutto non serve a nulla!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ace Of Base - Life is a flower
    Da Beppe Grillo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 13:54
  2. Help base musicale
    Da twix ™ nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/12/2008, 18:16
  3. Ace Of Base - All that she wants
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/7/2008, 18:40
  4. Individua le tue attitudini di base
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 23:40
  5. Ace of Base - All that she wants
    Da jacka nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/1/2006, 14:50