secondo me è un procedimento troppo lungo da fare prima di uscire la sera..dovrei cominciare 2ore prima
secondo me è un procedimento troppo lungo da fare prima di uscire la sera..dovrei cominciare 2ore prima
che sbatti
cioè una persona come me che ha tipo una quintalata di capelli dovrebbe metterci solo 2 ore per i capelli, 3 quarti d'ora fissi per metter le lenti, se poi ci metti il vestire, truccare ecc mi dovrei preparare alle 3 del pomeriggio per uscire in discoteca alle 23
no, molto meglio il mio gel
Io ho i riccioli naturali, ma la forma dipende da come e quanto uso il phon (per niente, poco o tanto); comunque il metodo del video non mi piace e poi la piastra tende a rovinarsi.
Io a volte faccio così ma assolutamente non uso ne lacca ne cremine/gel, li detesto, e in più non resto sulla ciocca così tanto, una passata e via; avendo i capelli molto domabili l'effetto mi dura anche un giorno intero.
e se usi questo non risolvi il problema? l'hanno inventato a posta..
Allegato 59807
oddio troppo tempo O.O
io poi ne ho tantissimi!!! anche se devo dire che a volte mi ci sveglio la mattina con i boccoli...non sono come quelli però non fanno neanche tanto schifo xD
No, ci vorrebbe decisamente troppo tempo
Quando mi gira me li faccio fare da mia cugina come ha detto anemy, a me non vengono mai -.-'
Anche se li facessi mi durerebbero 10 minuti.
sono bellissimi ce la posso fare
io vi consiglio i magic leverag, vengono dei boccoli stupendi, persino a me, che ho degli spaghetti in testa