secondo me è un procedimento troppo lungo da fare prima di uscire la sera..dovrei cominciare 2ore prima :roll:
Visualizzazione stampabile
secondo me è un procedimento troppo lungo da fare prima di uscire la sera..dovrei cominciare 2ore prima :roll:
che sbatti :|
cioè una persona come me che ha tipo una quintalata di capelli dovrebbe metterci solo 2 ore per i capelli, 3 quarti d'ora fissi per metter le lenti, se poi ci metti il vestire, truccare ecc mi dovrei preparare alle 3 del pomeriggio per uscire in discoteca alle 23 :?
no, molto meglio il mio gel :P
Io ho i riccioli naturali, ma la forma dipende da come e quanto uso il phon (per niente, poco o tanto); comunque il metodo del video non mi piace e poi la piastra tende a rovinarsi.
Io a volte faccio così ma assolutamente non uso ne lacca ne cremine/gel, li detesto, e in più non resto sulla ciocca così tanto, una passata e via; avendo i capelli molto domabili l'effetto mi dura anche un giorno intero.
e se usi questo non risolvi il problema? l'hanno inventato a posta..
Allegato 59807
oddio troppo tempo O.O
io poi ne ho tantissimi!!! anche se devo dire che a volte mi ci sveglio la mattina con i boccoli...non sono come quelli però non fanno neanche tanto schifo xD
Non sarei mai capace :lol:
No, ci vorrebbe decisamente troppo tempo :|
Quando mi gira me li faccio fare da mia cugina come ha detto anemy, a me non vengono mai -.-'
Anche se li facessi mi durerebbero 10 minuti.
sono bellissimi :kiss: ce la posso fare
io vi consiglio i magic leverag, vengono dei boccoli stupendi, persino a me, che ho degli spaghetti in testa :lol:
http://assets.beebuyer.com/product_i...ag_biggest.jpg