Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Stefany1986
Funzionano davvero? :roll:
-
io per farmi i capelli così devo semplicemente lavarli e poi pogare fin quando non si asciugano
-
Quote:
Flou.
Funzionano davvero? :roll:
si, dei boccoli STUPENDI. a me la piastra non fa nulla, ho i capelli lunghissimi e lisci...con questi mi vengono dei boccoloni che mi durano giorni.
li applico sui capelli leggermente umidi e sulle punte un pelo di schiuma. TADAN ...lo consiglio spassionatamente, e poi costa pochissimo
-
Quote:
Stefany1986
Personalmente non ne ho proprio bisogno maaa.. per curiosità.. come si applicano? o.o Si allungano fino a diventare "piatti" e si arricciano insieme alla ciocca? E i due cosini azzurri a che servono?
-
Quote:
Earidhe.
Personalmente non ne ho proprio bisogno maaa.. per curiosità.. come si applicano? o.o Si allungano fino a diventare "piatti" e si arricciano insieme alla ciocca? E i due cosini azzurri a che servono?
PS: dove li posso trovare?
-
Quote:
kiara90
PS: dove li posso trovare?
su ebay, scrivi magic leverag, escono molti venditori
Quote:
Earidhe.
praticamente monti il manico azzurro a lato( un pezzo sull'altro), dopodichè infili un magic leverag a mo di preservativo:lol: nel manico azzurro, in fondo ha una specie di gancio, ci agganci la ciocca, tieni il magic leverag, e tiri il manico, in questo modo la ciocca viene a finire dentro il bigodino
-
Quote:
Stefany1986
su ebay, scrivi magic leverag, escono molti venditori
praticamente monti il manico azzurro a lato( un pezzo sull'altro), dopodichè infili un magic leverag a mo di preservativo:lol: nel manico azzurro, in fondo ha una specie di gancio, ci agganci la ciocca, tieni il magic leverag, e tiri il manico, in questo modo la ciocca viene a finire dentro il bigodino
Ma ti vengono i capelli boccolosi??
No xkè se vengono così tanto vale farli semplicemente con la piastra..
io volevo un effetto mosso..
-
Quote:
fefab
Ma ti vengono i capelli boccolosi??
No xkè se vengono così tanto vale farli semplicemente con la piastra..
io volevo un effetto mosso..
vengono dei bei boccoli, ma l'effetto lo decidi tu in base a quanto vuoi tenerli in testa, se li tieni poco, crea effetto ondulato. Io sinceramente, con la piastra , tempo che dal bagno vado in camera mia, non ho più nulla:lol:, con questi no, cioè, giuro che non li vendo, non lo dico per interesse ahahah.
-
Quote:
Stefany1986
vengono dei bei boccoli, ma l'effetto lo decidi tu in base a quanto vuoi tenerli in testa, se li tieni poco, crea effetto ondulato. Io sinceramente, con la piastra , tempo che dal bagno vado in camera mia, non ho più nulla:lol:, con questi no, cioè, giuro che non li vendo, non lo dico per interesse ahahah.
ah..ok!Graziiee:kiss:
Capito..ma li posso trovare in qualche negozio o li vendono solo su ebay??:roll:
-
Quote:
fefab
ah..ok!Graziiee:kiss:
Capito..ma li posso trovare in qualche negozio o li vendono solo su ebay??:roll:
alcuni cinesi vendono la versione tarocca a 4-5 euro, ma con 8 euro circa, compri da qui, su ebay, la versione originale: MAGIC LEVERAG ARRICCIA CAPELLI RICCI BOCCOLI BIGODINI su eBay.it Acconciatura, Cura dei Capelli, Bellezza e Salute