io ho i capelli liscissimi e vorrei provare a farmi i capelli mossi :smt045 , però non voglio farmi la permanente :smt009 .. sapete se esiste un altro metodo? tipo una schiuma o cose simili :smt017
io ho i capelli liscissimi e vorrei provare a farmi i capelli mossi :smt045 , però non voglio farmi la permanente :smt009 .. sapete se esiste un altro metodo? tipo una schiuma o cose simili :smt017
tieniteli liscissimi..beata te che li hai così!!
quoto è una gran fortunaOriginariamente inviata da katie83
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
eh lo so .. tutte le mie amiche si fanno la piastra .. ma vorrei provare ad averli mossi perchè mi piacciono
io ce l'ho lisci.. compro una skiuma della pantene "spuma volumizzante" ci sono vari tipi e di varie marche poi scegli te quella ke più va bene.. dopo la doccia prima di asciugare i capelli metto questa skiuma in fine asciugo i capelli con il diffusore a testa in giù... e vengono bene
Originariamente inviata da katie83
Originariamente inviata da katie83
prova con una scossa elettrica...
Anke io li ho lisci e quando voglio farli mossi uso la skiuma di mia sorella ke li ha ricci è della pantene,ma ora l'ha finita e nn ricordo il nome...Modella ricci mi sembra cmq metto la schiuma sui capelli bagnati poi li asciugo col diffusore e poi metto la schiuma di nuovo,e vengono bene
puoi provarti a fare anke una treccia la sera!!!!!!! poi c metti la skiuma; oppure ci sono dei ferri che fanno i capelli mossi!!!!