io ho i capelli liscissimie vorrei provare a farmi i capelli mossi :smt045 , però non voglio farmi la permanente :smt009 .. sapete se esiste un altro metodo? tipo una schiuma o cose simili :smt017
io ho i capelli liscissimie vorrei provare a farmi i capelli mossi :smt045 , però non voglio farmi la permanente :smt009 .. sapete se esiste un altro metodo? tipo una schiuma o cose simili :smt017
tieniteli liscissimi..beata te che li hai così!!
quotoOriginariamente inviata da katie83
è una gran fortuna
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
eh lo so .. tutte le mie amiche si fanno la piastra .. ma vorrei provare ad averli mossi perchè mi piacciono![]()
io ce l'ho lisci.. compro una skiuma della pantene "spuma volumizzante" ci sono vari tipi e di varie marche poi scegli te quella ke più va bene.. dopo la doccia prima di asciugare i capelli metto questa skiuma in fine asciugo i capelli con il diffusore a testa in giù... e vengono bene![]()
Originariamente inviata da katie83
Originariamente inviata da katie83
prova con una scossa elettrica...
Anke io li ho lisci e quando voglio farli mossi uso la skiuma di mia sorella ke li ha ricciè della pantene,ma ora l'ha finita e nn ricordo il nome...Modella ricci mi sembra
cmq metto la schiuma sui capelli bagnati poi li asciugo col diffusore e poi metto la schiuma di nuovo,e vengono bene
![]()
puoi provarti a fare anke una treccia la sera!!!!!!! poi c metti la skiuma; oppure ci sono dei ferri che fanno i capelli mossi!!!!