io per farmi i capelli così devo semplicemente lavarli e poi pogare fin quando non si asciugano
si, dei boccoli STUPENDI. a me la piastra non fa nulla, ho i capelli lunghissimi e lisci...con questi mi vengono dei boccoloni che mi durano giorni.
li applico sui capelli leggermente umidi e sulle punte un pelo di schiuma. TADAN ...lo consiglio spassionatamente, e poi costa pochissimo
su ebay, scrivi magic leverag, escono molti venditori
praticamente monti il manico azzurro a lato( un pezzo sull'altro), dopodichè infili un magic leverag a mo di preservativo nel manico azzurro, in fondo ha una specie di gancio, ci agganci la ciocca, tieni il magic leverag, e tiri il manico, in questo modo la ciocca viene a finire dentro il bigodino
vengono dei bei boccoli, ma l'effetto lo decidi tu in base a quanto vuoi tenerli in testa, se li tieni poco, crea effetto ondulato. Io sinceramente, con la piastra , tempo che dal bagno vado in camera mia, non ho più nulla, con questi no, cioè, giuro che non li vendo, non lo dico per interesse ahahah.
alcuni cinesi vendono la versione tarocca a 4-5 euro, ma con 8 euro circa, compri da qui, su ebay, la versione originale: MAGIC LEVERAG ARRICCIA CAPELLI RICCI BOCCOLI BIGODINI su eBay.it Acconciatura, Cura dei Capelli, Bellezza e Salute