e quale sarebbe la tua palestra...??Originariamente inviata da Guru's Way
e quale sarebbe la tua palestra...??Originariamente inviata da Guru's Way
boh
Bè già che ci va poi sarà lui a valutare se a 14 anni ne ha bisogno o menoOriginariamente inviata da *Sniper*
Cmq mia cugina ci va e so che spende 60 euro a visita...però sinceramente non so ogni quanto
Originariamente inviata da Euphoria
Io ho speso cento euro per la prima visita, quaranta quella di ogni mese con tanto di cambio di dieta, e ogni settimana andavo per il controllo del peso gratuitamente. I risultati sono ottimi se ti ci metti d'impegno, e non è vero che a quattordici anni è presto, io ci sono andata che ne avevo appena quindici. Il dietologo non ha la dieta standard per le quattordicenni e i quarantenni, ne crea una personalizzata al tuo stile di vita, alla tua età, ai tuoi bisogni e anche ai tuoi gusti. Terrà quindi a mente che sei in crescita e hai bisogno di un po' di tutto, diminuendo le dosi delle cose che fanno 'più male', per così dire, ma non ti priverà di nulla. A me dava addirittura la cioccolata una volta al giorno perchè senza non resisto (: e poi a quest'età il dietologo più che per dimagrire serve a fare in modo che tu impari come mangiare giusto, ti servirà anche in futuro. Ho tratto molti benefici dalla mia dieta, oltre che esser dimagrita abbastanza da farmi star meglio con me stessa, mi ha fatto sparire l'acne e molto altro...
[quote=klakky;1038212]finezza un corno... ma cosa va a farci 'sta cicciona complessata dal dietologo a buttar via soldi?Originariamente inviata da *Sniper*
basta ke smetta di ingozzarsi e di muovere solo la mano per cambiare canale ogni tanto...
salve volevo sapere se qualcuno di voi è informato e se sa darmi informazioni sulla possibilità di andare da un dietologo o nutrizionista tramite Usl..evitando di spendere un patrimonio ma avendo un servizio comunque buono a livello di professionalità e tempistiche.
grazie
120 euro,prima visita dalla dottoressa,psicoloco e poi dietista. POi ogni visita dalla dietista 20.
Comunque Secondo me ti conviene andare da chi èp davvero bravo e magari costa 10 euro in piu, io l'anno scorso mi sono rovinata perchè sono andata da una che non sapeva veramente fare. ho perso, ma il risultato sono le smagliature perchè ho perso molti kg in poco tempo.
Adesso ho fatto un buon investimento su me stessa, e gia dopo poche settimane che ho iniziato la dieta, con sport (3volte a sett) ho gia perso qualche kg!
In bocca al lupo