Salve a tutti...Da settembre ho cominciato a piastrare i miei capelli riccissimi ad ogni shampoo e diciamo che sono diventati molto deboli...
Cosa usare per rinsanarli e per evitare di rovinarli??
Grazie in anticipo!
Salve a tutti...Da settembre ho cominciato a piastrare i miei capelli riccissimi ad ogni shampoo e diciamo che sono diventati molto deboli...
Cosa usare per rinsanarli e per evitare di rovinarli??
Grazie in anticipo!
maschere rinforzanti due volte alla settimana.
Se hai soldi da buttarci prova con la Fructis di Garnier, altrimenti io ne uso una allo yogurt che è un barattolone molto più grande di quello della Garnier e costa 1.50 euro circa!! Lo trovi al supermercato, e mi ci trovo benissimo!!
x le creme quoto cm sopra...
x la sopravvivenza dei capelli: nn li piastrare x 1 mese ....
io li ho riccissimi e ormai nn me li piastro +....ma una mia compagna di classe (sempre cn i capelli riccioli_)li lisciava ogni giorno e negli ultimi tempi le cadevano....
io le ho consigliato di nn lisciarli più e adesso ama i suoi ricci!!!
io ormai li piastro solo nelle zone critiche (dove la scalatura lo richiede...tipo zona frangia)poi cerco di lasciarli al naturale,nel giro di 10 giorni riprendono corpo in una maniera assurda! ^^ quando li vai a ripiastrare sono favolosi se si sono ripresi bene.certo...ridargli tregua di tanto in tanto non guasta mai
Maschera rigenerante e nutriente.
E per un pò lascia perdere la piastra, tienili al naturale.
Pimpi perché costano tanto le maschere Garnier?
Le volevo comprare anche io, perché prima mi piastravo sempre e sono ancora 1 pochino sciupati... Uso i cristalli e il balsamo rinforzante, ma volevo provare!
Qualsiasi prodotto tu usi se continui ad utilizzare ogni volta la piastra servirà a ben poco.
Ti conviene smettere di usarla per un pò e fare un trattamento riforzante.
non usare x un pò di mesi la piastra