Tagliali spesso e usa prodotti buoni.
Elimina la piastra soprattutto.
io faccio impacchi con olio d'Argan..per quanto riguarda la piastra, come ti consigliano già, evitala perchè è una delle principali cause. Se proprio non ne puoi farne a meno, usala solo il sabato per le uscite...
io finchè li portavo lunghi (quindi prima dell'estate) li ho trattati un paio di volte con la permanente a distanza di un anno l'una dall altra, poi li ho tagliati un paio di volte ma rimangono comunque deboli, sfibrati..quando li asciugo sembrano quasi paglia, solo dalla parrucchiera vengono belli lisci e lucidi come faccio a migliorarli? che prodotti usare?
I tuoi capelli sono biondi o mori?
C'entra anche il colore perchè le bionde hanno il capello più vuoto rispetto a una mora e che tende quindi a sciuparsi prima. Dipende anche se hai capelli grossi/medi/fini..ti consiglio delle fiale ristrutturanti e rigeneranti che puoi trovare anche nei negozi dove si riforniscono le parrucchiere..oppure delle maschere da mettere due volte alla settimana ( io uso la maschera Stylishis Professional ai semi di lino, pagata al supermercato circa 5,50 euro, oppure maschere naturali prese in erboristeria all'olio di Argan, che costano un po' di più).
Altro consiglio..anche se ovvio..per un mesetto cerca di non usare la piastra!
Infatti. E la povera Laura si sta dedicando da qualche mese più allo studio che alla piastra.
si lo so che era vecchio il topic ma visto che era aperto e che se ne avessi aperto un altro per parlare del problema forse mi avrebbero detto "guarda che esiste un topic già per questi problemi" ho postato qui
comunque ho i capelli castani, quindi categoria "biondi"
io ho usato l'olio di karitè in passato. Tra l'altro è un prodotto adattissimo anche per la pelle secca.