Non usare più la piastra, piuttosti fatti la piega con il phon.
Non usare più la piastra, piuttosti fatti la piega con il phon.
allora, come ti hanno detto gli altri maschere per capelli.. in piu ci sono degli spry( in farmacia o in profumeria o dalla parrucchiera) da applicare sulla cute e alla lunghezza del capello che lo nutrono e ristrutturano e lo proteggono dai raggi uv.. questo ti farebbe molto bene
poi naturalmente, se invece di usare la piastra usi la spuma per farteli mossi e cambi look per un po sarebbe bene , o cmq non usare la piastra con questa frequenza ...
Io proprio non riesco a vedermi con i capelli ricci...è questo il mio problema!!!
intanto..prima di farci la piastra fonali un po'..e poi x rinforzali usa delle fiale...ristrutturanti...meglio quelle profesionali..da prendere dal parrucchiere..
prova la maschera ristrutturante della pantene(monodose) costa circa 1.50,funziona.... anch'io li piastravo sempre finchè ho dovuto tagliarli perchè erano rovinatissimi,ora non li piastro più. al max piastrati o fonati solo la frangia,per i ricci...... usa prodotti che controllino l'eccessivo volume,o impacchi liscianti,non diventaranno lisci di sicuro ma più "controllati" . (evita la roba del parrucchiere,i prodotti non hanno nulla di miracoloso e costano na cifra)
Sono come te, piastro i capelli praticamente sempre ma ormai ci metto poco perchè 'abituati'
Fortunatamente ho il capello molto forte, e si nota la punta secca solo se non li taglio per moltissimo tempo, comunque sia ti consiglio di usare tanto balsamo e una volta alla settimana un impacco ristrutturante.
CIAO!! allora anch'io uso la piastra perche' non li ho ne ricci ne lisci ( capelli del cavolo!!) una volta la usavo ogni gg!! pero' si erano rovinati.. ora una volta a settimana..cmq oltre alle maschere,ti consiglio rinforzante per capelli,unghie e pelle!!
lo trovi in farmacia..io prendo il phytophanere integratore!! costa un po' ma e' molto buono!!puoi leggere su internet le caratteristiche dettagliatemente..
@Dior. come si chiama questa maschera allo yogurt? Perchè sto utilizzando una maschera ristrutturante della testanera, ma costa sui 6 € se non sbaglio