ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37

Risanare i capelli

  1. #11
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Non usare più la piastra, piuttosti fatti la piega con il phon.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    allora, come ti hanno detto gli altri maschere per capelli.. in piu ci sono degli spry( in farmacia o in profumeria o dalla parrucchiera) da applicare sulla cute e alla lunghezza del capello che lo nutrono e ristrutturano e lo proteggono dai raggi uv.. questo ti farebbe molto bene

    poi naturalmente, se invece di usare la piastra usi la spuma per farteli mossi e cambi look per un po sarebbe bene , o cmq non usare la piastra con questa frequenza ...

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io proprio non riesco a vedermi con i capelli ricci...è questo il mio problema!!!

  5. #14
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilla_Lilla Visualizza il messaggio
    Io proprio non riesco a vedermi con i capelli ricci...è questo il mio problema!!!
    E allora non farti riccia, oh, io mi faccio poche volte mossa, quando esco per andare a ballare o simili mi piastro sempre, basta comprare prodotti che proteggano il capello!

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2008
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    intanto..prima di farci la piastra fonali un po'..e poi x rinforzali usa delle fiale...ristrutturanti...meglio quelle profesionali..da prendere dal parrucchiere..

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Occhiolino

    prova la maschera ristrutturante della pantene(monodose) costa circa 1.50,funziona.... anch'io li piastravo sempre finchè ho dovuto tagliarli perchè erano rovinatissimi,ora non li piastro più. al max piastrati o fonati solo la frangia,per i ricci...... usa prodotti che controllino l'eccessivo volume,o impacchi liscianti,non diventaranno lisci di sicuro ma più "controllati" . (evita la roba del parrucchiere,i prodotti non hanno nulla di miracoloso e costano na cifra)

  8. #17
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sono come te, piastro i capelli praticamente sempre ma ormai ci metto poco perchè 'abituati'
    Fortunatamente ho il capello molto forte, e si nota la punta secca solo se non li taglio per moltissimo tempo, comunque sia ti consiglio di usare tanto balsamo e una volta alla settimana un impacco ristrutturante.

  9. #18
    ECLIPSE
    Utente bannato

    Predefinito

    CIAO!! allora anch'io uso la piastra perche' non li ho ne ricci ne lisci ( capelli del cavolo!!) una volta la usavo ogni gg!! pero' si erano rovinati.. ora una volta a settimana..cmq oltre alle maschere,ti consiglio rinforzante per capelli,unghie e pelle!!
    lo trovi in farmacia..io prendo il phytophanere integratore!! costa un po' ma e' molto buono!!puoi leggere su internet le caratteristiche dettagliatemente..

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 61 anni da Frosinone
    Iscrizione: 5/11/2010
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    maschere rinforzanti due volte alla settimana.
    Se hai soldi da buttarci prova con la Fructis di Garnier, altrimenti io ne uso una allo yogurt che è un barattolone molto più grande di quello della Garnier e costa 1.50 euro circa!! Lo trovi al supermercato, e mi ci trovo benissimo!!
    Aiutooo ...!!!! Dove trovare questo benedetto balsamo allo yogurt? Ho usato fino a qualche anno fa quello della CLASS (balsamo allo yogurt) , ma non lo trovo più ...

  11. #20
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    maschere rinforzanti due volte alla settimana.
    Se hai soldi da buttarci prova con la Fructis di Garnier, altrimenti io ne uso una allo yogurt che è un barattolone molto più grande di quello della Garnier e costa 1.50 euro circa!! Lo trovi al supermercato, e mi ci trovo benissimo!!
    @Dior. come si chiama questa maschera allo yogurt? Perchè sto utilizzando una maschera ristrutturante della testanera, ma costa sui 6 € se non sbaglio

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I capelli dei FdT
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 1315
    Ultimo messaggio: 19/7/2013, 17:53
  2. capelli
    Da IlArYInNaMOrAta nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/3/2008, 18:08
  3. Taglio da uomo
    Da Fungo nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/3/2007, 18:28
  4. Capelli
    Da DDD nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/11/2006, 0:26
  5. sos capelli!!!
    Da angeleyes nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 17:11