Oggi m'è successa una cosa intollerabile,dato che avevo i propositi di RISPARMIARE e spendere per cose ben più importanti. Dovevo comprare una crema per il viso,e siccome le compro sempre in farmacia... Guardando gli scaffali stavo cercando la solita crema che prendo sempre ma non c'era,e che costa 13Euro,della Vichy, molto buona. Quindi ho dato un occhiata alle altre creme e mi ha attirato la linea Roc(quello che dice:mantiene le promesse ) C'era questa crema che nella descrizione era proprio ottima,aveva tutti i requisiti che volevo io. Guardo gli ingredienti e il prezzo,l'etichetta era un pò consunta ma vi ho letto---> 10.00E,e ho pensato: "Com'è che costa così poco?" Ma ero troppo entusiasta e avevo la faccia così---> : Vado alla cassa e tiro fuori la carta. La commessa passa la carta su quell'aggeggio(si avete presente) e dice pacchiana come la Pace in persona: "18euro" Per poco non m'andava di traverso la colazione,ed ero vicina a un attacco di convulsioni, ma ormai era già pagato!!!!! Ma io dico,mettono le targhette consunte apposta?forse prima dovevo chiedere,ma le cacciatrici di creme accanite come me non ci badano più di tanto. Intanto mentalmente mi bestemmiavo da sola ,e mi sono giurata di punirmi per la malefatta Ma..ma... a voi sono capitate situazioni del genere??consolatemi 18E per soli 40ml di prodotto non mi perdono