Ma io dico.. E' successa la stessa cosa in due negozi,uno dei cinesi e un'altro una delle tante catene di vestiario. Stavo in compagnia di una mia amica a fare il cosidetto shopping. Primo negozio cinesi: Dopo aver pagato la cifra il commesso cinese non m'ha dato lo scontrino,ci ho chiuso un occhio perchè non sopporto litigare,ma la mia amica ,sfacciata com'è,fa: "Lo scontrino prego" Il cinese mi dà lo scontrino e noto che invece dei 39 euro che avevo speso c'era scritto 27E,dico ma si può? Secondo negozio: La commessa mi dice che non accetta la carta,pago in contanti ma non mi da lo scontrino,e la mia amica fa: Lo scontrino? (io non ho coraggio di fare sti discorsi) e la commessa(una rumena che non sapeva molto parlare l'italiano) fa una faccia scocciata e di malavoglia ha fatto lo scontrino. Scusa,ma questi commessi non vogliono pagare le tasse? O è il proprietario del negozio che dice di fare così'? Detto questo,penso che sia grave.... A voi è mai capitato? Avete protestato o reagito?