C'è un prodotto specifico per fare andare via i segni lasciati dai brufoli? ora mi sono passati e mi sn ritrovata con questi segni che si coprono con il fondotinta e la cipria pero' nn mi va sempre di mettergli.
C'è un prodotto specifico per fare andare via i segni lasciati dai brufoli? ora mi sono passati e mi sn ritrovata con questi segni che si coprono con il fondotinta e la cipria pero' nn mi va sempre di mettergli.
Consiglio forse banale: vai da un dermatologo..credo che saprà consigliarti la cosa migliore..il viso è una parte delicata
Io ne ho avuti pochissimi durante l'adolescenza nonostante le tavolette di cioccolata bianca divorate sempre in pochi secondi, ma una volta andati via ho ecco, diciamo "fatto un massaggio" alle zone della faccia coperte dai brufoli ed adesso non ne ho il minimo segno, non so, forse potresti provare anche tu, ma senza fare troppa pressione, probabilmente è stato lo stesso grasso delle mie dita a farmi bene, ma sarà meglio che qualcuno più esperto ti spieghi come fare e che magari smentisca il mio rimedio "fai da te" se errato.
Anche a me, i pochi brufoli che ho avuto, hanno lasciato il segno, che però dopo un pò, non so di preciso dopo quanto, si è attenuato e poi quasi sparito, quindi magari aspetta e vedi. In caso contrario, vai dal dernatologo.
Ma i segni dei brufoli intesi come buchetti?No perkè questi nn vanno mica via.
Ci sono gel apposta in armacia adatta anche per cicatrici e aiutano a diminuire i segni lasciati da brufoli o acne.
Oppure usa un correttore copre bene.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci