Mi sono tagliata i capelli solo che il parrucchiere me li ha tagliati cortissimi(e menomale che avevo detto non corti) esiste un prodotto,uno shampoo qualsiasi cosa che me li faccia ricrescere più velocemente?
Mi sono tagliata i capelli solo che il parrucchiere me li ha tagliati cortissimi(e menomale che avevo detto non corti) esiste un prodotto,uno shampoo qualsiasi cosa che me li faccia ricrescere più velocemente?
eeee troppo facile così...purtroppo per te devi aspettare...
Qualche anno fa lessi un cartello attaccato nel negozio del parrucchiere di una mia amica.. diceva che stimolava la crescita del capello, erano una specie di flaconcini trasparenti.. ma non ricordo assolutamente il nome, e comunque non credo che abbia effetti miracolosi! Fermare il parrucchiere no, eh?
Dice mia madre: Capelli e guai non mancano mai XD.
Apparte che in estate i capelli e i peli () ricrescono più velocemente e poi è uscito quello shampoo Sunsilk, che dicono stimoli la crescita del capello.
Non esistono prodotti capaci di far accelerare la crescita del capello, manco le fiale dei parrukkieri, mia madre ke faceva la parrukkiera diceva ke in realtà in quelle fiale c'era solo acqua.
farli ricrescere piu velocemente la vedo dura
Se ne hai la possibilità economica, mettiti le extention.
Non credo.
So che con il caldo crescono di piu, quindi dato che è estate sei fortunata.
Ma non vedo altra soluzione che farti le extension fino a che ricrescono.
Mi sa che ti tocca aspettare...come ha detto Calliope c'è uno shampoo sunsilk che in teoria dovrebbe fare crescere più in fretta i capelli,ma ci credo poco.
Comunque,ricresceranno,non farne un dramma