cia ragazzi!!! cm'è la vita??
finalmente la scuola è finita....ora vacanze!!!
ho bisogno di un vostro parere.
quali sono i segni k un/a ragazza/o "lancia" x far capire all'altro k gli piace??
cia ragazzi!!! cm'è la vita??
finalmente la scuola è finita....ora vacanze!!!
ho bisogno di un vostro parere.
quali sono i segni k un/a ragazza/o "lancia" x far capire all'altro k gli piace??
Ultima modifica di IlArYInNaMOrAta; 23/6/2008 alle 20:34
uhm prova a lanciargli tu qualche segnale, non particolarmente esplicito, ma non aspettare x forza ke la prima mossa la faccia lui, anche xke mi sembra ne abbia gia fatte parecchie.. ora penso tocchi a te.. ma visto che andrai due mesi via sei sicura valga la pena di iniziare qualcosa proprio ora? forse x il momento ti conviene continurare "in amicizia" e vedere come stanno le cose qnd torni.
scs sn alle prime armi....ma cs dovrei fare x "lanciargli qualche segnale"??
premetto sn un pò timida..
si...sicuramente nn la farei ora la prima mossa ma ho paura k andando via x cs tanto tempo poi la nostra amicizia nn sia + cm prima...se te kiamandolo ogni tanto potrei far si k la nostra amicizia continui cs intensa??
nn ho mai avuto un ragazzo...nn ho la + pallida idea di k segnali mandargli!!
HELP!
Secondo me gli interessi, però ti devi dare una smossa anche tu!!
proverò a nn essere cs timida...ma è difficile!!!
qnd mi si avvicina è cm se mi bloccassi!!!
ufff...k difficile!
sicuramente tu gli piaci ma prima di tutto: lui a te interessa?
secondo me è palese che gli piaci...devi cercare di dargli anche tu qualche segnale come fa lui, ad esempio quando siete seduti vicini magari cerca di avvicinarti come lui ha fatto con te sulla panchina...e vedi lui come reagisce
si...a me interessa.
xò cercando di avvicinarmi o di mandargli segnali nn sembrerei trpp appiccicosa??
penso k se veramente gli interesso a lui farebbe piacere no?
no beh troppo appiccicosa non penso, se a lui interessi dovrebbe far piacere e dovrebbe contraccambiare