ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

Il valletto dei computer...

  1. #1
    hellion
    Ospite

    Vergogna Il valletto dei computer...

    Allora ho bisogno di un consiglio...
    c'è un tipo che è un tecnico dei computer (io lo chiamo il valletto) che è strabellissimo... sta di fatto che è molto spesso qui da noi insieme al vero tecnico dei computer e oramai abbiamo stretto amicizia... sto valletto ogni tanto fa allusioni e mi fa capire che nutre un certo interesse per me se non fosse che si sta lasciando ora dalla sua ragazza (lui non è piu innamorato da quanto ho capito) e che quindi è bloccato... c'è da dire che lui sente ancora la sua ex... l'altro giorno si è aperto con me e mi ha detto tutte queste cose... dicendomi anche che si metterebbe ora come ora con una che è l'esatto contrario della sua ex/non ex(non ci capisco piu niente) ragazza... (e io lo sono) e che da come descriveva le ragazze che gli piacievano... gli piaceva la mia fotocopia animata...
    insomma lui però non fa passi avanti se non che chiedermi ogni tanto se voglio la rivincita a biliardo (una sera siamo andati tutti insieme a giocare) e che mi vuol venire a sentire a cantare al kiwi (pub dove fanno il karaoke)... mi disse che si sarebbe fatto per un venerdi e mi disse anche quale solo che io non ho capito bene se intendeva questo o il prossimo... ecco glie lo devo chiedere? devo invitarlo con i miei amici a cantare? e soprattutto lui mi piace, e anche se so che ora non posso dargli molto dalla batosta che ho avuto... so che magari fra qualche mese potrebbe nascere qualcosa di bello perchè con lui mi trovo veramente bene a parlare e perchè abbiamo un sacco di cose in comune...
    non ditemi che devo fare il primo passo perchè questo lavora a uno sputo da me vi immaginate se prendo il rimbalso che figuraccia!!! ???
    vorrei però fargli capire che se gli va possiamo uscire insieme... come faccio???
    scusate il papiro...

    Ultima modifica di hellion; 17/6/2008 alle 13:44

  2. # ADS
     

  3. #2
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Beh, se lo rivedi intanto invitalo questo venerdì al karaoke.
    Poi se lui sarà interessato sul serio a te magari uscirete nuovamente.

  4. #3
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °iusty° Visualizza il messaggio
    Beh, se lo rivedi intanto invitalo questo venerdì al karaoke.
    Poi se lui sarà interessato sul serio a te magari uscirete nuovamente.

    si ma come la mettiamo con l'ex... lui la sente ancora... io non voglio ne infilarmi nel mezzo in una storia non definita ne tanto meno accettare che lui senta ancora l'ex...

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    si ma come la mettiamo con l'ex... lui la sente ancora... io non voglio ne infilarmi nel mezzo in una storia non definita ne tanto meno accettare che lui senta ancora l'ex...
    si ma in fondo ora uscite pure con amici, apparentemente non c'è nulla di equivoco. Poi se lui intende farsi avanti in qualche modo glielo dici pure che tu non sei disposta a metterti in mezzo finchè non è chiara la situazione


  6. #5
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    si hai ragione è che mi fascio la testa prima di cadere... domani sera devo andare nel loro ufficio e gli chiedo allora se per venerdi vuole venire anche lui oppure no... speriamo di non marcare troppo la mano...

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    Allora ho bisogno di un consiglio...
    c'è un tipo che è un tecnico dei computer (io lo chiamo il valletto) che è strabellissimo... sta di fatto che è molto spesso qui da noi insieme al vero tecnico dei computer e oramai abbiamo stretto amicizia... sto valletto ogni tanto fa allusioni e mi fa capire che nutre un certo interesse per me se non fosse che si sta lasciando ora dalla sua ragazza (lui non è piu innamorato da quanto ho capito) e che quindi è bloccato... c'è da dire che lui sente ancora la sua ex... l'altro giorno si è aperto con me e mi ha detto tutte queste cose... dicendomi anche che si metterebbe ora come ora con una che è l'esatto contrario della sua ex/non ex(non ci capisco piu niente) ragazza... (e io lo sono) e che da come descriveva le ragazze che gli piacievano... gli piaceva la mia fotocopia animata...
    insomma lui però non fa passi avanti se non che chiedermi ogni tanto se voglio la rivincita a biliardo (una sera siamo andati tutti insieme a giocare) e che mi vuol venire a sentire a cantare al kiwi (pub dove fanno il karaoke)... mi disse che si sarebbe fatto per un venerdi e mi disse anche quale solo che io non ho capito bene se intendeva questo o il prossimo... ecco glie lo devo chiedere? devo invitarlo con i miei amici a cantare? e soprattutto lui mi piace, e anche se so che ora non posso dargli molto dalla batosta che ho avuto... so che magari fra qualche mese potrebbe nascere qualcosa di bello perchè con lui mi trovo veramente bene a parlare e perchè abbiamo un sacco di cose in comune...
    non ditemi che devo fare il primo passo perchè questo lavora a uno sputo da me vi immaginate se prendo il rimbalso che figuraccia!!! ???
    vorrei però fargli capire che se gli va possiamo uscire insieme... come faccio???
    scusate il papiro...
    Ciao Helli, eccomi qua a rispondere al tuo quesito^^
    Il mio commento è abbastanza spiccio:

    MI SEMBRA ABBASTANZA EVIDENTE KE TU GLI PIACI. Ke lui non sia tanto esplicito può dipendere dal fatto ke caratterialmente è timido, oppure non vuole rischiare neanke lui di prendere la 2a batosta di fila. L'hai detto tu ke la situazione tra lui e la ex è un pò confusa no? Tu dai tempo al tempo. Fagli vedere ke ci sei, fatti conoscere x come sei, semplice e molto dolce, invitalo ad uscire con i tuoi amici ed esci con lui se te lo chiede. Sii sempre gentile e mai indiscreta. Io credo sinceramente ke tutti e 2 siate un pò provati dalle recenti delusioni, x cui volete si intraprendere una nuova storia, ma siete anke consapevoli dei rischi ke essa comporta.
    Andrà tutto bene pikkola, vedrai^^

  8. #7
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    dire ke dea_dilith ha detto quello k t avrei detto ank io..
    dai tempo al tempo..ke se son rose..fioriranno *.*
    in bokka al lupo e kiedigli x venerdì!!!XD

  9. #8
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -kikka-spv- Visualizza il messaggio
    dire ke dea_dilith ha detto quello k t avrei detto ank io..
    dai tempo al tempo..ke se son rose..fioriranno *.*
    in bokka al lupo e kiedigli x venerdì!!!XD

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Innanzitutto iniziate a frequentarvi "da amici", può servire anche per conoscervi meglio e questo non fa mai male.
    Tieni presente che finchè ci sarà la sua ex/non ex di mezzo, è meglio non "correre". E lo so, forse le mie sono considerazioni "di parte", ma proprio perchè so cosa hai passato e stai passando, ti direi innanzitutto di vederlo come un amico, poi chissà..

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -kikka-spv- Visualizza il messaggio
    dire ke dea_dilith ha detto quello k t avrei detto ank io..
    dai tempo al tempo..ke se son rose..fioriranno *.*
    in bokka al lupo e kiedigli x venerdì!!!XD

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Computer
    Da Nike91 nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 15:38
  2. non ho il computer
    Da alexander2 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 20:00
  3. computer
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 20:57
  4. Computer su TV
    Da Draconis nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 23:22
  5. computer
    Da Pikkula Malkavian nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 11:59