Allora ho bisogno di un consiglio...
c'è un tipo che è un tecnico dei computer (io lo chiamo il valletto) che è strabellissimo... sta di fatto che è molto spesso qui da noi insieme al vero tecnico dei computer e oramai abbiamo stretto amicizia... sto valletto ogni tanto fa allusioni e mi fa capire che nutre un certo interesse per me se non fosse che si sta lasciando ora dalla sua ragazza (lui non è piu innamorato da quanto ho capito) e che quindi è bloccato... c'è da dire che lui sente ancora la sua ex... l'altro giorno si è aperto con me e mi ha detto tutte queste cose... dicendomi anche che si metterebbe ora come ora con una che è l'esatto contrario della sua ex/non ex(non ci capisco piu niente) ragazza... (e io lo sono) e che da come descriveva le ragazze che gli piacievano... gli piaceva la mia fotocopia animata...
insomma lui però non fa passi avanti se non che chiedermi ogni tanto se voglio la rivincita a biliardo (una sera siamo andati tutti insieme a giocare) e che mi vuol venire a sentire a cantare al kiwi (pub dove fanno il karaoke)... mi disse che si sarebbe fatto per un venerdi e mi disse anche quale solo che io non ho capito bene se intendeva questo o il prossimo... ecco glie lo devo chiedere? devo invitarlo con i miei amici a cantare? e soprattutto lui mi piace, e anche se so che ora non posso dargli molto dalla batosta che ho avuto... so che magari fra qualche mese potrebbe nascere qualcosa di bello perchè con lui mi trovo veramente bene a parlare e perchè abbiamo un sacco di cose in comune...
non ditemi che devo fare il primo passo perchè questo lavora a uno sputo da me vi immaginate se prendo il rimbalso che figuraccia!!! ???
vorrei però fargli capire che se gli va possiamo uscire insieme... come faccio???
scusate il papiro...