che fava!!! AIUTO!!! prima sono andata nel loro ufficio per questioni di lavoro e lui non c'era allora ho chiesto a fabio (il tecnico) dove aveva messo il valletto... e lui ha risposto che oggi non c'era perchè fabio lavorava solo mezza giornata ed era inutile... allora gli ho detto: fabio senti ma io non ho capito se era questo venerdi o il prossimo che lui voleva venire al kiwi... e lui mi fa "bohhh... però tanto per la cronaca è sfitto" (ovvero si è lasciato definitavamente... questa me la deve spiegare comunque)... e io si si lo so... poi gli ho detto : ti lascio il mio numero se lo senti digli di chiamarmi se vuole venire al kiwi così si fissa perchè io stasera sono li...
HO FATTO MALE??? dio sono nervosissima!!!
help
no no. fatto benissimo! ora se lui è sveglio prende la palla al balzo
grandiosa mossa! grandiosa!
ottima mossa. ora sta a lui..
Allora non sto ad aprire un altro topic ma qui le cose si stanno evolvendo o meglio incasinando...
partiamo dal fatto che quel tipo nn mi ha piu chiamata perchè prima è andato in vacanza, poi aveva da fare e così via, ma lasciamo perdere perchè ieri pomeriggio è venuto fuori un discorso... Io parlo spesso con il tecnico di questo ragazzo, perchè tanto so che il tecnico è fidanzato e non glie ne frega una cippa di me... bene! ieri pomeriggio mi passa a trovare il valletto (per motivi di lavoro) io ero da sola in ufficio ci prendiamo un caffè, e ad un certo punto mi fa lui, non vorrei andare mi dispiace lasciarti qui tutta sola, ma devo andare sennò quell'altro (il tecnico) dice che ci provo con te... e sorride... io mi metto a ridere e poi faccio "perchè scusa che ti dice???" e lui "ma niente che ci provo con te, manda le frecciatine, e io gli rispondo che puoi star tranquillo, non te la frego" il tecnico a questa frase ha risposto: "zitto che se ti sente quell'altra... (la ragazza del tecnico)!!!"
allora non ci sto capendo piu niente... e se piaccio al tecnico??? (cosa che non mi interessa molto) ma soprattutto interesso o no a sto ragazzo??? cioè me lo ha detto perchè non ha capito una cippa, o perchè voleva farmi capire che non gli interesso???
voi come lo interpretereste???
Se piaci al tecnico e lui non ti interessa, non preoccuparti più di tanto di lui, pensa a chi interessa a te.
Passando a quel "tranquillo, non te la frego", io ora direi di andarci con molta calma. Non è detto che a lui non interessi, però uno che ti viene a dire una cosa così in faccia sicuramente non ha intenzioni di nessun tipo, almeno per il presente. Così la vedo io, posso anche sbagliarmi però..