ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39

Il valletto dei computer...

  1. #11
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Innanzitutto iniziate a frequentarvi "da amici", può servire anche per conoscervi meglio e questo non fa mai male.
    Tieni presente che finchè ci sarà la sua ex/non ex di mezzo, è meglio non "correre". E lo so, forse le mie sono considerazioni "di parte", ma proprio perchè so cosa hai passato e stai passando, ti direi innanzitutto di vederlo come un amico, poi chissà..

    crepi a chi mi ha fatto l'imbocca al lupo...
    oggi dovrei vederlo provo a buttargli li per domani sera... poi vediamo ... vi tengo aggiornati...


  2. # ADS
     

  3. #12
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    che fava!!! AIUTO!!! prima sono andata nel loro ufficio per questioni di lavoro e lui non c'era allora ho chiesto a fabio (il tecnico) dove aveva messo il valletto... e lui ha risposto che oggi non c'era perchè fabio lavorava solo mezza giornata ed era inutile... allora gli ho detto: fabio senti ma io non ho capito se era questo venerdi o il prossimo che lui voleva venire al kiwi... e lui mi fa "bohhh... però tanto per la cronaca è sfitto" (ovvero si è lasciato definitavamente... questa me la deve spiegare comunque)... e io si si lo so... poi gli ho detto : ti lascio il mio numero se lo senti digli di chiamarmi se vuole venire al kiwi così si fissa perchè io stasera sono li...

    HO FATTO MALE??? dio sono nervosissima!!!

    help

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    che fava!!! AIUTO!!! prima sono andata nel loro ufficio per questioni di lavoro e lui non c'era allora ho chiesto a fabio (il tecnico) dove aveva messo il valletto... e lui ha risposto che oggi non c'era perchè fabio lavorava solo mezza giornata ed era inutile... allora gli ho detto: fabio senti ma io non ho capito se era questo venerdi o il prossimo che lui voleva venire al kiwi... e lui mi fa "bohhh... però tanto per la cronaca è sfitto" (ovvero si è lasciato definitavamente... questa me la deve spiegare comunque)... e io si si lo so... poi gli ho detto : ti lascio il mio numero se lo senti digli di chiamarmi se vuole venire al kiwi così si fissa perchè io stasera sono li...

    HO FATTO MALE??? dio sono nervosissima!!!

    help
    Hai fatto benissimo tesoro
    Se non butti il sasso nel lago, non vedrai mai che piega prenderà l'acqua.. in bokka al lupo!!!

  5. #14
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    no no. fatto benissimo! ora se lui è sveglio prende la palla al balzo

  6. #15
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    grandiosa mossa! grandiosa!

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ottima mossa. ora sta a lui..

  8. #17
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Allora non sto ad aprire un altro topic ma qui le cose si stanno evolvendo o meglio incasinando...

    partiamo dal fatto che quel tipo nn mi ha piu chiamata perchè prima è andato in vacanza, poi aveva da fare e così via, ma lasciamo perdere perchè ieri pomeriggio è venuto fuori un discorso... Io parlo spesso con il tecnico di questo ragazzo, perchè tanto so che il tecnico è fidanzato e non glie ne frega una cippa di me... bene! ieri pomeriggio mi passa a trovare il valletto (per motivi di lavoro) io ero da sola in ufficio ci prendiamo un caffè, e ad un certo punto mi fa lui, non vorrei andare mi dispiace lasciarti qui tutta sola, ma devo andare sennò quell'altro (il tecnico) dice che ci provo con te... e sorride... io mi metto a ridere e poi faccio "perchè scusa che ti dice???" e lui "ma niente che ci provo con te, manda le frecciatine, e io gli rispondo che puoi star tranquillo, non te la frego" il tecnico a questa frase ha risposto: "zitto che se ti sente quell'altra... (la ragazza del tecnico)!!!"

    allora non ci sto capendo piu niente... e se piaccio al tecnico??? (cosa che non mi interessa molto) ma soprattutto interesso o no a sto ragazzo??? cioè me lo ha detto perchè non ha capito una cippa, o perchè voleva farmi capire che non gli interesso???
    voi come lo interpretereste???

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Se piaci al tecnico e lui non ti interessa, non preoccuparti più di tanto di lui, pensa a chi interessa a te.
    Passando a quel "tranquillo, non te la frego", io ora direi di andarci con molta calma. Non è detto che a lui non interessi, però uno che ti viene a dire una cosa così in faccia sicuramente non ha intenzioni di nessun tipo, almeno per il presente. Così la vedo io, posso anche sbagliarmi però..

  10. #19
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Guardian_ Visualizza il messaggio
    Beh, se lo rivedi intanto invitalo questo venerdì al karaoke.
    Poi se lui sarà interessato sul serio a te magari uscirete nuovamente.
    quoto

  11. #20
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Se piaci al tecnico e lui non ti interessa, non preoccuparti più di tanto di lui, pensa a chi interessa a te.
    Passando a quel "tranquillo, non te la frego", io ora direi di andarci con molta calma. Non è detto che a lui non interessi, però uno che ti viene a dire una cosa così in faccia sicuramente non ha intenzioni di nessun tipo, almeno per il presente. Così la vedo io, posso anche sbagliarmi però..
    nn è detto.. di solito quando i 'valletti' si lanciano in queste frasi pensano tutto il contrario!
    in bocca al lupo Hellion!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Computer
    Da Nike91 nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 15:38
  2. non ho il computer
    Da alexander2 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 20:00
  3. computer
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 20:57
  4. Computer su TV
    Da Draconis nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 23:22
  5. computer
    Da Pikkula Malkavian nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 11:59