ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

Il valletto dei computer...

  1. #21
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    crepi e grazie per i consigli staremo a vedere... però che palle!!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ma il tecnico ha passato il tuo numero al valletto????
    Accertati di questo

  4. #23
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    si si lo ha passato, almeno così mi ha detto, poi mentre parlavo con il valletto gli ho detto, se volevi uscire venerdì potevi chiamare... e lui mi ha sorriso... se non aveva il numero me lo avrebbe detto...

  5. #24
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    si si lo ha passato, almeno così mi ha detto, poi mentre parlavo con il valletto gli ho detto, se volevi uscire venerdì potevi chiamare... e lui mi ha sorriso... se non aveva il numero me lo avrebbe detto...
    E non t'ha scritto giustamente -.-

    Stiamo tutti messi bene a quanto vedo

  6. #25
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    E non t'ha scritto giustamente -.-

    Stiamo tutti messi bene a quanto vedo

    ecco appunto forse stasera andiamo a fare l'aperitivo tutti insieme... ma comincio a rassegnarmi sinceramente...

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    mmmm avrei evitato di dare il numero a terze persone....non è mai una buona mossa...in ogni caso da come la metti il valletto non sembra granchè interessato...cioè ha capito che te gli stai dietro e ovviamente fa il fighetto, forse il tecnico è interessato a te, ma ha poco senso visto che è fidanzato...messa così ti direi di evitare altri discorsi col tecnico...ho come l'impressione che quei due parlino di te e se la raccontino, quindi eviterei di parlare con lui del valletto, se è questy'ultimo che ti interessa concetrati su di lui, senza intermediari...cmq ripeto, se fosse davvero interessato avrebbe già fatto qualche mossa

  8. #27
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    mmmm avrei evitato di dare il numero a terze persone....non è mai una buona mossa...in ogni caso da come la metti il valletto non sembra granchè interessato...cioè ha capito che te gli stai dietro e ovviamente fa il fighetto, forse il tecnico è interessato a te, ma ha poco senso visto che è fidanzato...messa così ti direi di evitare altri discorsi col tecnico...ho come l'impressione che quei due parlino di te e se la raccontino, quindi eviterei di parlare con lui del valletto, se è questy'ultimo che ti interessa concetrati su di lui, senza intermediari...cmq ripeto, se fosse davvero interessato avrebbe già fatto qualche mossa

    infatti penso anche io... però è strano perchè non fa altro che fare allusioni e complimenti quando siamo soli...

  9. #28
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    infatti penso anche io... però è strano perchè non fa altro che fare allusioni e complimenti quando siamo soli...
    E' classico: sa di piacerti e gioca. Cambia mira, e non rispondere, dai retta a Zia Rosemary

  10. #29
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    E' classico: sa di piacerti e gioca. Cambia mira, e non rispondere, dai retta a Zia Rosemary

    lui e il tecnico hanno ringambato l'uscita per l'apericena di stasera (non l'avevo proposto io ma la mia collega...) adesso glie lo faccio vedere io... niente piu sorrisini, battute e scherzi... con "hellion" non ci se la tira...

  11. #30
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    lui e il tecnico hanno ringambato l'uscita per l'apericena di stasera (non l'avevo proposto io ma la mia collega...) adesso glie lo faccio vedere io... niente piu sorrisini, battute e scherzi... con "hellion" non ci se la tira...
    Brava Helli, dai ca770

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Computer
    Da Nike91 nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 15:38
  2. non ho il computer
    Da alexander2 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 20:00
  3. computer
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 20:57
  4. Computer su TV
    Da Draconis nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 23:22
  5. computer
    Da Pikkula Malkavian nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 11:59