ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 51 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 509

Le barzellette sui carabinieri

  1. #31
    Matricola FdT
    Iscrizione: 13/7/2005
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito i soliti carabinieri ........

    Due carabinieri in pattuglia con la loro alfa passano davanti alla casa, dove abita uno di loro due.
    Questi, tutto contento, indica all'altro il secondo piano e gli dice:
    "Ecco, là abito io. Quella donna sul balcone è mia moglie e l'uomo vicino a lei - quello sono io!"


  2. # ADS
     

  3. #32
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: i soliti carabinieri ........

    Quote Originariamente inviata da Verder
    Due carabinieri in pattuglia con la loro alfa passano davanti alla casa, dove abita uno di loro due.
    Questi, tutto contento, indica all'altro il secondo piano e gli dice:
    "Ecco, là abito io. Quella donna sul balcone è mia moglie e l'uomo vicino a lei - quello sono io!"
    bellissima

  4. #33
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    non si smentiscono mai

  5. #34
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito


  6. #35
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Carabinieri 2

    Mattina molto nevrotica alla caserma di Quarto...Nell'uffico il maresciallo Capuozzo in modo molto agitato chinato a terra sta cercando qualcosa!! Appuntato Gennarino: maresciallo ma cos'è successo che avete perso?? Maresciallo Capuozzo: aaaaaahhh Gennarìììì lasciami stare... chi la sente mo' a mia moglie... ho perso l'orologio d'oro, nel bagno, che mi ha regalato quando ci fidanzammo. Appuntato Gennarino: Ho capito maresciallo! Ma scusate perché lo state cercando in ufficio. Maresciallo Capuozzo: aaaahhh Gennarììììì! Lo vedi che qui c'è più luce!!

    Un carabiniere dice a un suo collega: "Questa estate andro' in vacanza a cavallo tra luglio e agosto."-"Io, invece, a settembre e ci andro' in treno."

    Un maresciallo dei Carabinieri dà ordini: "Tutti a piedi nel bosco a tagliare la legna". Un appuntato: "Maresciallo io prendo la motosega" e il maresciallo: "Ho detto tutti a piedi

    Un carabiniere dal panettiere.-"Vorrei un chilo di panini."-"All'olio?"-"No, a me!"

    Un maresciallo dei carabinieri rientrando la sera a casa chiama il figlio e lo rimprovera dicendo: - Adesso basta! Devi andare più piano con la macchina altrimenti la chiudo in garage! Il figlio: - Ma io vado piano e rispetto tutte le segnaletiche! Il padre: - Io non la bevo, ogni volta che ti chiamo sul telefonino sei irraggiungibile!!

    Un carabiniere entra in una drogheria e chiede qualcosa per eliminare le tarme.Il negoziante gli vende un pacchetto pieno di palline di naftalina.Il giorno dopo si ripresenta al negozio e dice: "Me ne dia un altro chilo!"-"Accidenti-fa il droghiere-avete molte tarme in caserma?"-"Abbastanza ma forse queste palline non sono buone"-"Non è possibile, la naftalina ha fatto sempre effetto sulle tarme."-"Si, qualcuna l'ammazza ma è così difficile colpirle in testa!".

    Un carabiniere ferrarese vede una notte un oggetto non identificato atterrare in un boschetto Il carabiniere di soppiatto si avvicina al luogo dell'atterraggio si avvicina sempre di più fino a giungere nel punto esatto dell'atterraggio a quel punto si para davanti a lui un essere con un dito illuminato a quel punto il carabiniere gli chiede " chi sei " e l'extraterrestre " e t " e il carabiniere " a no a ta lo dumanda prima mi!!"


    Un signore vede un carabiniere che sta spingendo una gazzella: "e' finita la benzina?" "no...il fatto è che il maresciallo mi ha detto di fare indagini a Piacenza e in caso di neccessità di...spingermi fino a Cremona!

    Dù carabinieri che avevano fatto al scola assieme si ritrovano a Livorno dopo tanto tempo. Come stai, come non stai, eppoi uno fa: -Ho saputo che ti sei sposato, vero?- -Mi sono sposato si! E ciò anche un bimbo d'un anno! Tu vedesse ganzo, è già guasi un mese 'he camina!- -Un mese?! Boia, allora a quest'ora sarà già arrivato a Pisa!

    Un Carabiniere ferma un tossicodipendente che ha appena fatto una rapina: C: Fermo! T: No, guarda che ho l' aids e ti pungo con la siringa! C: Non me ne frega niente!! T: guarda che non scherzo!! Il carabiniere prende con un rapido gesto la siringa dalla mano del tossicodipendente e si comincia a pungere da tutte le parti. T: Ma cosa fai?? Ora prenderai l' aids. C: No problem! Ho su il preservativo!

    Fra carabbinieri: -Sai, ieri ero in macchina ho avuto un incidente stradale ed è rimasta ferita la mia più fedele amante. -Ma se eri solo in auto e ti sei fratturato la mano destra! -Appunto!

    Un Carabiniere torna in caserma da una missione con una broncopolmonite tremenda. Tutti a chiedere: - Ma come hai fatto a prenderti la broncopolmonite? - Eh... sul treno c'era il vetro del finestrino rotto, ed ho dovuto sopportare il vento in faccia per tutto il viaggio! - Ma non potevi cambiare posto? - e si... con chi lo cambiavo? Non c'era nessuno nello scompartimento!

    Due Carabinieri stanno facendo un posto di blocco sull' autostrada, pero' oggi non e giornata di contravvenzione cosi prendono la macchina e se ne vanno a fare un giro. Dopo un po vedono parcheggiata una macchina sull ciglio della strada cosi vanno a vedere e vedono che è abbandonata cosi incominciano a perlustrarla e vedono che nel portabagagli ci sono due valigiette, cosi ognuno se ne prende una. Dopo tre mesi dall' accaduto si rincontrano e uno fa vicino l'altro tu che cosa hai trovato nella valigietta, risponde l'altro io c'ho tovato tutti bigliettoni da centomila e adesso con l'aiuto di dio lì sto spendendo un po alla volta tutti, mi sono levato i debiti ho comprato la casa nuova, la macchina nuova, il motorino a mio figlio,; e tu invece che c' hai trovato, io invece c'ho trovato tutte cambiali e adesso con l'aiuto di Dio le sto pagando un po alla volta tutte quante.

    È giorno di paga per i carabinieri del distretto. L'incaricato chiama: Luca Ottocentomilalire, Francesco Ottocentomilalire, Giuseppe Ottocentomilalire, Marco Ottocentomilalire, Totale tre milioni duecentomilalire Totale, totaleee! Ma chi è questo Totale che prende più di tutti e non si fa mai vedere?!?

    Nuovo contraccettivo brevettato dall'arma dei Carabinieri, come vedono una cicogna le sparano...

  7. #36
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'ultima è la + bella

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 13/1/2005
    Messaggi: 636
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un carabiniere dice a un suo collega: "Questa estate andro' in vacanza a cavallo tra luglio e agosto."-"Io, invece, a settembre e ci andro' in treno."


  9. #38
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito


  10. #39
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    babbo

  11. #40
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    ahahahahha

Pagina 4 di 51 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Arma dei Carabinieri: RIS
    Da Bandiera_Tricolore nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/4/2010, 19:25
  2. I carabinieri-cani
    Da DocJay™ nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 18:53
  3. carabinieri, ACAB ecc.
    Da bonzolo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 23/9/2008, 19:29
  4. Carabinieri
    Da Sedicesima nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/5/2007, 14:37
  5. i verbali dei carabinieri!
    Da TR3$KA nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 9:51