fantastike!!
fantastike!!
Originariamente inviata da saracva86
Originariamente inviata da saracva86
hihihi
che i fa un cucchiaino in macchina dei carabinieri???
...imboccano l'autostrada...
oh.....ancora ce sto a pensà!!!!!ma quanto è toga sta barzelletta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1)
il maresciallo chiama l'appuntato:
-"Quagliozzi!"-
-"comandi!"-
-"voglio ogni mattina il giornale del giorno sulla mia scrivania..se ne occupi lei.."-
- "ma maresciallo, l'edicola più vicina è a 30 km da qui, e io ho solo la bicicletta come mezzo di trasporto..."-
-"e allora?ti svegli prima, lo vai a prendere e torni indietro"
il mattino seguente allora l'appuntato si sveglia alle 6.00, prende la sua bicicletta, arriva all'edicola e rientra in caserma alle 8.00, posando il giornale sulla scrivania del maresciallo.
La storia va avanti per 2, 3, 4 giorni, fino a ke l'appuntato ha un'idea: prendere 6 giornali dello stesso giorno, metterli nell'armadio, e prenderne uno al giorno, posandolo sulla scrivania del maresciallo e trascorrendo il tempo che avrebbe dovuto impiegare x i tragitto fino all'edicola, al bar e con gli amici.
Dopo 5 giorni, una mattina il maresciallo chiama l'appuntato:
-"Quagliozzi!!"-urla.
e l'appuntato, pensando di essere stato scoperto risponde a testa bassa:
-"comandi"-
-"e poi dicono che noi carabinieri siamo tonti...guardi sul giornale...c'è uno che sono 5 giorni di fila che va a sbattere sulla stessa curva...!"-
2)
un carabiniere incrocia un tale, lo ferma e gli dice:
-"Oe, Totonno, che cambiamento!Eri pieno di capelli, ora sei quasi calvo; eri tarchiatello e ora sei smilzo; avevi la barba e ora sei glabro!"-
-"Guardi che non mi chiamo Totonno!"-
-"Accidenti,, Totonno: pure il cognome hai cambiato!!"-
3)
Un carabiniere sta passeggiando per la strada:
-"Mi scusi, è questo il marciapiede di fronte?"- chiede ad un passante.
-"Beh, no...è quello laggiù!"-
-"Che stronzi!Di là mi hanno detto che era questo!"-
e ne ho anche di più....!
:smt040
Carabinieri: "Maresciallo, correte, ci hanno rubato la macchina!". "Accidenti, avete visto chi e' stato?""No, ma abbiamo preso il numero della targa!".
Due carabinieri discutono se un certo albero è maschio o femmina. Allora chiedono un parere ad un taglialegna che dice: "Mettetevi di lato all'albero. Ecco, considerando i due coglioni ai lati direi che deve essere maschio!".
Un Carabiniere al collega:- Guarda! Un gabbiano morto!E l'altro guardando verso il cielo:- Dove???
un carabiniere si compra la nuava punto...allora esce dal concessionario è va ha festeggiare con degli amici! dopo esce dal bar e pesta contro il primo palo!!!! cosi comincia àa disperarsi...dopo un pò passa un camionista ke gli chiede cosa aveva combinato....cosi il carabiniere gli racconta tutto....il camionista gli dice ke è stato fortunato xke la nuova punto si rigonfia dal tubbo di scarico...così passa un maresciallo ke osserva mentre il carabiniere soffia nel tubo di scarico.... dopo un pò si avvicina e gli kiede cosa stava facendo?!! cosi il carabiniere gli racconta tutto.... e il maresciallo: ma xke .... ma xke .... poi ci credo ke fanno le barzellette su noi carabinieri...... se non chiudi i finestrini come la gonfi!!!!!!