Il cucciolone (penso tutti qui dentro lo conoscano) è uno dei miei gelati preferiti, ne mangio tantissimi in estate, ma c'è una cosa che rovina questo buonissimo gelato...............................e sapete cosa ?!?!?!?!......sisi, esattamente, proprio quelle............quelle stupide freddure con la vignetta che ci disegnano nel biscotto......penso siano la causa di tante disgrazie nel mondo, dalla nascita degli Emo passando per la nascita dei Tokyo Hotel e via discorrendo... ....io dico..ma perchè rovinare un così buon gelato con delle stupide battutine FREDDISSIME..anzi GLACIALI...!!!! ...ma chi mai le ripeterebbe in giro ?!...solo un masochista potrebbe farlo !....uno che vuole perdere tutte le amicizie e chiudere definitivamente con le donnine...
che tristezzaaaa
eccovene qualcuna, che ho avuto modo di leggere (purtroppo) questi giorni, quando scartavo il gelato per fare una pausa dallo studio...
1) "Eldoleo, manca un quarto alle cinque" ........ E: "Giuro, non l'ho preso io !" ... -.-"
2) qual'è l'opposto di melodia ? ....... "se lo tenga..." (bang -.-" )
3) plic...plic...plic....ahhh finalmente il rubinetto non perde piu!!!!.......ha pareggiato !!!!!....
-.-" mio dio muoio...LEVATE QUELLE COSE DAL CUCCIOLONEEEEEEEEEE !!!!