ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 51 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 509

Le barzellette sui carabinieri

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito Domanda-trabocchetto

Domanda a trabocchetto all'esame per il passaggio di grado:
    Una domandina di storia, maresciallo:
    Stia attento. Stanley si recò tre volte in Africa, e fu ucciso.
    Quale volta fu?
    Dieci minuti di silenzio e nessuna risposta.
    Non è difficile,su!!, dice l'esaminatore.
    Lo so, ma quando ci sono dei conti da fare io mi ingarbuglio!!

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Overdose da FdT
    Uomo

Predefinito Qualcuna sui caramba (2)

Come si fa a distinguere un carabiniere in borghese in un negozio di scarpe? Semplice, è quello che si prova le scatole!.

Perché i carabinieri non fanno più l'amore?". "Perché non hanno più prove per metterlo dentro.

Matricola FdT
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: Qualcuna sui caramba (2)

Quote Originariamente inviata da Usher
    Come si fa a distinguere un carabiniere in borghese in un negozio di scarpe? Semplice, è quello che si prova le scatole!.

Perché i carabinieri non fanno più l'amore?". "Perché non hanno più prove per metterlo dentro.
    Condivido.... 8)

giu
    Vivo su FdT giu
    Uomo 58 anni da Milano

Predefinito Carabinieri

Un signore, in inverno, deve viaggiare in moto e, per non prendere freddo allo stomaco, decide di infilarsi la giacca al contrario (con i bottoni dietro) per ripararsi meglio.
    Nell'affrontare una curva, a causa del fondo viscido, sbanda e cade rovinosamente.
    Poco dopo sopraggiunge una pattuglia di Carabinieri i quali, vista la situazione, cercano di prestare i primi soccorsi e provvedono a chiamare un'ambulanza.
    Quando questa arriva sul posto, per il malcapitato ci sono poche speranze di cavarsela e, alle domande degli infermieri i Carabinieri rispondono:
    - Sembrava non si fosse fatto neanche tanto male ma, dopo che gli abbiamo raddrizzato la testa, si è aggravato improvvisamente...

Mai più senza FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

karina.....

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Overdose da FdT
    Uomo

Predefinito Solo una questione di euro :-)

Un giovane carabiniere bussa alla porta di una nota casa ove lavora una prostituta. L'avvenente signora apre e chiede per la prestazione 100 Euro. Il giovane carabiniere risponde: "E' troppo per me, ti prego fammi uno sconto!". La signora: "OK visto che sei giovane e carino facciamo 50 . Il carabiniere: "Mi sono appena arruolato; e' troppo" e la signora via via sconta fino ad arrivare a 10 allorche' il giovane carabiniere dichiara che e' ancora troppo e lei di rimando: "Ma quanto hai in tasca?" e il carabiniere: "Ho 5 Euro!". Indignata la prostituta ribatte: "Con 5 Euro puoi andarti a fare una sega" e gli sbatte la porta in faccia. Dopo 10 minuti la signora sente nuovamente bussare ed aprendo la porta trova il carabiniere un po' affaticato che gli porge 5 Euro e se ne va.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

OPSSSSS

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004

Predefinito carabinieri & micetti

Due carabinieri comprano due gattini fratelli uguali-uguali, ma cosi' uguali che uno dei due dice: per distinguere il mio dal tuo gli taglio un orecchio; e cos' fa, ma l'altro gattino passando sotto una recinzione si strappa lo stesso orecchio. "Bel problema dice il CC, ora gli levo anche l'altro cos' saranno ancora diversi: e cosi' fa'; ma l'altro gattino litigando con un cane si fa strappare anche l'altro orecchio: di nuovo uguali. Vabbe' dice uno dei die CC, ora gli levo io una zampetta cosi' saranno diversi; e cos' fa, ma l'altro micio investito da un'automobile resta senza la zampina."Saro' costretto a levargliene un'altra, e cosi' fa; ma il secondo gattino cadendo dal tetto si toglie la stessa zampetta. I due CC sono li', guardano i due gattini e si guardano con aria interrigativa, cosi' dopo un po' uno dei due dice: "Sai cosa facciamo? Facciamo cosi': tu tieni quello nero ed io quello bianco!!!!

Pagina 3 di 51 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima