A me è piaciuta.
La si può apprezzare solo conoscendo bene l'ambiente ospedaliero e soprattutto la grande sensibilità del personale.
PS: no, non faccio di tutta l'erba un fascio, SO QUEL CHE DICO.
A me è piaciuta.
La si può apprezzare solo conoscendo bene l'ambiente ospedaliero e soprattutto la grande sensibilità del personale.
PS: no, non faccio di tutta l'erba un fascio, SO QUEL CHE DICO.
Hem, beh, questo tipo di barzellette non mi piace, appunto è macabra come hai detto, non riesce a farmi ridere, al contrario mi disgusta.
A me di solito piacciono le barzellette, sono anche molto bravo a raccontarle, ma così per me non va bene, ok, è solo un'opinione personale...
Sa molto di humor ebraico comunque...
Lo fece anche Peter Griffin.
se mi tagghi così non vedo la notifica xD
micetta è un'altra utente del forum
cmq lo dico in senso buono
mi interessi come personaggio... e dai messaggio che ho visto, non mi pari un tipo da barzellette
cmq.. beh, mi è piaciuta (mi sn immaginata la scena col dottore compiaciuto dello scherzo e la signore che piangeva...) ma è pur sempre un po'.. triste xD
e poi mi riferisco al tuo modo di scrivere.. va beh, non importa, si è capita lo stesso
Invece ne sono davvero un appassionato...mi piace ridere, anche di me stesso cosa non da tutti credo
Beh è una barzelletta in sè abbastanza feroce (Altra passione mia ah ah)
Appena me ne viene in mente un'altra la inserisco;-)
Quello non è il mio modo abituale di scrivere, ho scritto così per sintetizzare se no la barzelletta poteva diventare troppo lunga. Anche il fattore pigrizia ha fatto la sua parte