ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Sono Vergine... e non perche sia nata a Settembre!

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni da Torino
    Iscrizione: 23/3/2009
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sono Vergine... e non perche sia nata a Settembre!

    I giorni passano e con essi le ore passate in chat con lei scorrono veloci come le rapide di un fiume....
    Piu’ vi scrivete e piu’ vi rendete conto di essere fatti l’uno per l’altra ma nessuno dei 2 trova ancora il coraggio di proporre un incontro anche perche va bene il virtuale pero’ alla lunga stufa ed entrambi avete voglia di toccare con mano,annusare con naso e vedere con occhi la persona che alcuni mesi e’ diventata il vostro pensiero fisso.
    Prendi coraggio e durante una delle innumerevoli chattate lanci il sasso…

    “Allora che ne dici,e’ forse arrivato il momento di incontrarsi?”
    “Sai e’ da tempo che anche io ci pensavo ma sai a noi donne piace sentirsele dire certe cose e quindi..”
    “E come te lo immagini il nostro incontro?”
    “Non so davvero,pero’ per quanto sciocco sia una cosa voglio dirtela da subito”
    “Dimmi,sono tutto orecchi (un po’ come Dumbo insomma)”
    “E’ un po imbarazzante,non so da dove inziare”
    “Prova ad iniziare dall’inizio,vedrai che e’ molto piu’ facile che iniziare che dalla fine”
    “Sai,come dire,in questi mesi ci siamo conosciuti,abbiamo parlato tanto e non posso nascondere che tu mi piaccia”
    “Ma anche tu mi piaci tanto e lo sai quindi apriti a me senza remore (a volte il mio italiano e talmente forbito che io stesso mi spavento)”
    “Insomma come dire,mettiamo il caso che ci vediamo e ci piacciamo ancora di piu….una parola,uno sguardo,una carezza e chissa magari anche un bacio…”
    “Bhe certo e’ naturale,ma anche senza partire dall’origine dell’universo e dalla nascita dei dinosauri sulla terra dimmi…dove vuoi arrivare?”
    “Ma nulla davvero….solo che sai come vanno certe cose….un bacio,un altro bacio,un bacio tira l’altro e poi…”
    “E poi cosa?(tu hai capito benissimo dove lei voglia arrivare ma il tuo orgoglio di maschio ti impone che sia lei a dirtelo”
    “Bhe come dire…insomma….io sono vergine”
    “Tutto qui!!!Io sono Bilancia e quindi anche le stelle sono dalla nostra anzi ti diro’ di piu,proprio stamane leggevo sul giornale che questo mese Bilancia entrera’ in Vergine e quindi…”(E meno male che non sei del Toro altrimenti nel dire che Toro entrava in Vergine sai che doppi sensi avrebbe creato,oltre all’ovvio dolore per la Vergine?)
    “Ma cosa hai capito,sono Vergine nel senso che non l’ho mai fatto prima”
    “Bhe poco male,basta farlo dopo,facendo coincidere dopo con adesso e quindi con me”
    “Insomma…non ho mai fatto l’amore con un ragazzo”
    “Ma nemmeno io ho mai fatto l’amore con una ragazza (in fondo non stai mentendo,tu hai sempre e solo fatto sesso)”
    “Davvero?non sai quanto la cosa mi rincuori credimi…e poi c’e’ ancora un'altra cosa che volevo dirti”
    “Azzz…gia mi hai messo di buonumore con la prima,ci manca solo che adesso mi venga a dire che lo vuole fare solo dopo il matrimonio”
    “SAI…HO DECISO DI NON FARLO PRIMA DEL MATRIMONIO”
    “Ma va???no problem….quando ci sposiamo??”
    “Ma dai non fare lo scemo…per me e’ una cosa davvero importante…io voglio donarmi solo a chi dividera’ tutta la vita con me”
    “Come sei dolce (e come sono sfigato io),ce ne fossero di ragazze come te(e ci sarebbero molti piu ragazzi miopi e con un braccio destro sviluppatissimo),capisco quello che intendi e lo condivido(ci sono pero’ margini di trattativa?)”
    “Lo sapevo che mi avresti capita,sei un ragazzo splendido e mai come ora ho voglia di vederti”
    “Anche io tesoro ho una voglia matta di TROM……be che inneggiano il tuo arrivo dopo mesi di attesa”
    “Ma sei sicuro per te non sia un problema?”
    “Ma che dici,ho solo una desiderio tremendo di toccare le tue TE…..nere guance con la mia mano,poterti accarezzare le CO….lorite gote mentre ti guardo negli occhi,toccare con mano la tua FI….era mano e incrociare le mie dita con le tue…e poter chissa fare anche una bella SCO….perta guardandoti sempre piu’ dentro e se poi ci scappa acnhe un bacio bhe…sai che emozione”
    “Sei splendido davvero….mi hai rincuorata e ancora prima che ti dicessi che come sai ho 25 anni ma prima dei 40 non voglio sposarmi”


    A PENSARCI BENE A VOLTE IL DOLORE PROVOCATO DA UN CALCIO DRITTO E FORTE NELLE PARTI INTIME NON E’ POI COSI FORTE O INSOPPORTABILE COME SI PENSI….SONO LE PAROLE,CERTE PAROLE CHE DAVVERO TI SPEZZANO CUORE E GAMBE (MA RAFFORZXANO LE BRACCIA)…..E LEI CON 3 SEMPLICI FRASI E’ RIUSCITA A DISTRUGGERMI DEL TUTTO E DAVVERO NON SO CHE FARE….FINGO ANCORA DI ESSERE IL CYRANO DEL NUOVO MILLENIO O VENGO ALLO SCOPERTO DICENDOLE “TESORO MI PIACI DA PAZZI,MA SE AVEVO CERTE VELLEITA’ E AVESSI VOLUTO ALTRO DALLA VITA ORA SAREI DIETRO UN ALTARE A DIRE MESSA LA DOMENICA BENEDICENDO FEDELI DALL’ALTO DI UN PULPITO”



    Fonte :


    Ultima modifica di Eurasia; 27/4/2009 alle 22:09 Motivo: Lo spam non è gradito

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Uahuahuahu.....ke robaa....

  4. #3
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Oddio!!!
    Mi ricorda troppo la storia (vera) di una mia amica!!!

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ahahah, sono scelte di vita

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Bergamo
    Iscrizione: 15/12/2010
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    xDD... scelte di vita

  7. #6
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Oddio!!!
    Mi ricorda troppo la storia (vera) di una mia amica!!!
    Ahahah esatto

  8. #7
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Esiste il sesso anale appunto per questo...

  9. #8
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio
    Esiste il sesso anale appunto per questo...
    Infatti XD

Discussioni simili

  1. Papà, come sono nata?
    Da XTR3! nel forum File e video umoristici
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/4/2009, 20:23
  2. non sono + vergine!!
    Da cyber512 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 18:21
  3. Io sono vergine mentre lei no...
    Da Tornado MC nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 6:32
  4. perchè sono così?
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 8/2/2007, 20:23
  5. sono ancora vergine?
    Da Tornado MC nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 17:27

Tag per questa discussione