..Un giorno due ragazzi trovano una lampada antica, i due decidono di strofinarla entrambi, perchè volevano provare a fare uscire il Genio..
Dopo qualche secondo così fù!
i due iniziarono a chiedere sei proprio tu il genio della lampada?
E il Genio rispose, si sono proprio io e avete a disposizione tre desideri, ma siccome sono molto vecchio vi lascio 3 uova ciascuno, e ad ogni uovo che rompete potete esprire un desiderio. Ciaaoooooooooo.. e il genio sparisce.
Il primo ragazzo torna a casa apre la porta, e butta un uovo a terra dicendo "voglio che questa casa diventi una villa di lusso" Puff e così fù!
Manca ancora qualcosa però... butta il secondo uovo
"voglio che dentro questa casa ci siano 100 bellissime donne" Puff e così fù!
manca ancora qualcosa...butta il terzo uovo
"Voglio che questa casa sia piena di soldi" Puff e così fù...
Allora il giorno dopo i due amici si incontrarono al bar uno tutto felice e l'altro con una faccia tristissima allora chiede: ma come mai quella faccia? a me è andato tutto bene, ho avuto quello che ho chiesto, come mai per caso non sono funzionati a te?
L'amico risponde: nono... sono funzionati, il fatto è che quando sono entrato a casa sono scivolato sullo zerbino e mi è scivolato un uovo dalla mano e cadendo ho esclamato "mìnchia" e mi si è riempita la casa di Cazzi, Allora buttando il secondo uovo chiesi "voglio che tutte le mìnchie scompaiono" e così fù...
E allora l'amico disse: bene!! e l'ultimo desiderio???
e l'amico: E che fà? e la mia mìnchia non doveva ricomparire?