Simpatica huauhauhahu!
Niente, perché? Conservo la mia opinione, per quanto discutibile possa essere, è anche basata su valori empirici miei. Non vedo poi perché certi argomenti devono essere tabù, avessi detto qualcosa di simile ma sui cinesi non si sarebbe scandalizzato nessuno.
Ma no, non mi sono offesa, semplicemente io trovo stupenda l'ironia di quello che è anche il mio popolo. Non sono ebrea al 100 %, lo sono lontanamente, ma in me l'identità ebraica è forte, specie a livello culturale.
Hai fatto centro proprio su quella che è, a mio parere (A livello collettivo) una delle cause principali delle mie, chiamiamole così, "Riserve". Ma qui siamo OT, ti mando un link in privato, te lo guardi se hai voglia poi se sei d'accordo possiamo aprire una discussione dedicata in una sezione più consona, previa autorizzazione dei mod perché oltre che probabilmente interessante tale discussione può diventare parecchio conflittiva. Per rimanere IT, e facendo appello all'autoironia che concordo sia una delle caratteristiche del "Tuo popolo" (Qualunque esso sia, casomai non lo sapessi ti dico che statisticamente ormai soltanto circa un 10% degli ebrei sono semiti), procedo con la seguente barzelletta:
due ebrei si incontrano per la strada, uno fa all'altro, come va? Mica tanto bene, replica quello, l'altro ieri è morta mia madre, oh poverina mi dispiace ma cos'aveva?
...non molto, una catenina d'oro, un paio di orecchini
(Ovvio che questa è adattabile, ci sono genovesi, scozzesi, catalani ecc.)
presa dai griffin?
Beh se vuoi una miniera, a meno che tu non lo conosca già, questo è un buon sito:
bastardidentro -
L'hai scritta male. Metti meglio la punteggiatura la prossima volta, perché aiuta parecchio. Sì, lo so, il senso è quello, ma la punteggiatura fa, fidati.
Comunque a me non piace.