Intercessione! Intercessione!
anche io ho avuto la stessa sensazione leggendo. Ad ogni modo mi sembra una cosa piuttosto normale l'aumento dei matrimoni misti; dal punto di vista "criminale" diciamo che è ovvio perchè spesso il matrimonio permette di ottenere la cittadinanza e quindi i potenziali vantaggi, ma anche gli svantaggi, del paese.
Da un punto di vista prettamente "romantico" () invece mi sembra ovvio che nel 2009, dove in poche ore d'aereo raggiungi qualunque zona del mondo, ci sia un maggior interscambio socio-culturale tra le persone con la maggior possibilità di conoscere persone appartenenti ad altre etnie ed innamorarsi di loro
![]()
A me fanno ridere quei polli (e se ne sentono tanti) che hanno 60 anni e si sposano con le rumene di 20 anni che li prosciugano tutti i soldi e poi scappano..Oppure le ragazze che si mettono con i marocchini che poi le picchiano o le uccidono..
Mi dico io..ma bisogna proprio andare a cercarsele???
Se più donne sposeranno i marocchini le prossime generazioni di italiani avranno il pipino più grande![]()
Vabbè ragazzi...passi per lei che sceglie il "marocchino fondamentalista islamico che la picchia e la costringe ad andare in giro col burqa e fa indossare alle figlie infibulate la cintura da kamikaze per far saltare in aria le nostre scuole con i nostri crocifissi",
Ma cosa grave è lui che sceglie LaRussa
![]()