Intercessione! Intercessione!
anche io ho avuto la stessa sensazione leggendo. Ad ogni modo mi sembra una cosa piuttosto normale l'aumento dei matrimoni misti; dal punto di vista "criminale" diciamo che è ovvio perchè spesso il matrimonio permette di ottenere la cittadinanza e quindi i potenziali vantaggi, ma anche gli svantaggi, del paese.
Da un punto di vista prettamente "romantico" ( ) invece mi sembra ovvio che nel 2009, dove in poche ore d'aereo raggiungi qualunque zona del mondo, ci sia un maggior interscambio socio-culturale tra le persone con la maggior possibilità di conoscere persone appartenenti ad altre etnie ed innamorarsi di loro
A me fanno ridere quei polli (e se ne sentono tanti) che hanno 60 anni e si sposano con le rumene di 20 anni che li prosciugano tutti i soldi e poi scappano.. Oppure le ragazze che si mettono con i marocchini che poi le picchiano o le uccidono..
Mi dico io..ma bisogna proprio andare a cercarsele???
Se più donne sposeranno i marocchini le prossime generazioni di italiani avranno il pipino più grande
Vabbè ragazzi...passi per lei che sceglie il "marocchino fondamentalista islamico che la picchia e la costringe ad andare in giro col burqa e fa indossare alle figlie infibulate la cintura da kamikaze per far saltare in aria le nostre scuole con i nostri crocifissi",
Ma cosa grave è lui che sceglie LaRussa