Le autorità e l'ambulanza si chiamno col telefono. Se qualcuno lo soccorreva (che poi era già morto stecchito, quelli sono professionisti come si può notare) tornavano indietro e lo uccidevano meglio (magari facendo fuori anche il soccorritore)
Comunque nessuno vuole suicidarsi salvando quel tizio, che tra l'altro era un boss della camorra (e la polizia lo sapeva benissimo, visto che non appena sono arrivati l'hanno riconosciuto, come accade SEMPRE) e naturalmente a nessuno frega che sopravviva o meno.
Poi è ovvio che se vieni freddato sei evidentemente un camorrista anche tu. Non vedo perchè qualcuno dovrebbe andare a soccorrerlo
il tuo ragionamento mi fa ribrezzo...
L'avevo già visto al tg..
Incredibile la freddezza con la quale la donna si allontana e ancora più incredibile e schifosa la nonchalance con la quale sto "signore" ammazza il suo compare in mezzo alla gente.
Meno male comunque che non abbia freddato anche la donna..
impressionante.
niente film.
questa è la verità.
ma sinceramente finchè si uccidono tra di loro mi fa solo piacere.
cmq ho visto altri pezzi di video in cui una signora si avvicina prende il telefonino e presumo chiami ambulanza o qualcos altro.
non mi stupisce tanto il fatto che nessuno gli va vicino, perchè se fossi stato nei paraggi, sarei scappato a 300 all ora, per paura di altri spari ecc... ma mi stupisce il fatto che nessuno sembra cambiare direzione, fermarsi un attimo, ecc
forse perchè se dai nell occhio e scappi forse puoi "far impressionare" il killer e creargli qualche problema.
guarda che la donna è gia stato detto che molto probabilmente fosse il palo....... inoltre il video, dopo l'uccisione, dura troppo poco per poter dire che nessuno fa niente.......quello che colpisce è che ancora adesso nessuno abbia visto in faccia lo stronzo.....