ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Lo scandalo del prof negazionista. Il rettore: "Vada a Dachau"

  1. #11
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    un secondo.. ma in filosofia del diritto ci sono nozioni dell'olocausto? .. se non ci sono non vedo il problema.. cioè vedo che questa persona è completamente idiota ma non vedo come possa cozzare col suo lavoro.. è come se lo fosse un carpentiere insomma.. mentre se c'è anche un solo cenno o qualcosa che si avvicina, nella quale il tizio in questione può, data la sua natura, negare la realtà va allontanato.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ah quindi la tua era solo una pura e soprattutto casuale precisazione

    Certo, come ho fatto a non capirlo subito?







    (Ok che sono scemo, ma non COSI' TANTO scemo......per chi ***** mi hai preso?....)
    Ma tu interpreta come vuoi, a me m'ha sinceramente sorpreso il fatto che si tratti di un ex esponente politico di FI.


    Poi vabbè, forse per te era una cosa scontata...

  4. #13
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    La mia curiosità è una sola: su quali basi alcuni individui negano l'olocausto?

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    un secondo.. ma in filosofia del diritto ci sono nozioni dell'olocausto? .. se non ci sono non vedo il problema.. cioè vedo che questa persona è completamente idiota ma non vedo come possa cozzare col suo lavoro.. è come se lo fosse un carpentiere insomma.. mentre se c'è anche un solo cenno o qualcosa che si avvicina, nella quale il tizio in questione può, data la sua natura, negare la realtà va allontanato.
    Secondo me invece comunque non va allontanato, per quanto l'80% dell'umanità sappia che quelle di sto tizio sono delle emerite stronzate, è comunque suo diritto esprimerle e discuterne....se poi non si convince, ***** suoi, ma è giusto che abbia il diritto di esprimerle senza che questo vada a pregiudicare il suo lavoro.

  6. #15
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ha il diritto di esprimerle non di insegnarle.. tutto qua.. fosse stato un medico che faceva comizi in piazza non avrei visto problemi.. ma se è un docente e deve parlarne no.. non va più bene

  7. #16
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    ci sto alla liberta di espressione, ma io non penso che questo caso possa rientrarvi.
    Nel 2009, sostenre ancora simili teorie è un affronto ed un infangamento nei confronti di decenni di storia e di cultura.
    La mia libertò è tale finche non limita quella del prossimo.
    Ma cosi manca di rispetto a troppe, troppe persone.

  8. #17
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    mi è venuto in mente l'esempio perfetto.. proprio perchè ne stavamo parlando l'altra sera..
    oltre ai negazionisti, ai creazionisti.. c'è gente ancor più suonata!.. leggevo su focus.. o su newton di sto gruppo di persone che sostenevano la tesi che la terra fosse piatta.. cioè -.- a gente del genere certo non do una cattedra di scienze, di fisica e simili

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 24/4/2009
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics
    ha il diritto di esprimerle non di insegnarle.. tutto qua.. fosse stato un medico che faceva comizi in piazza non avrei visto problemi.. ma se è un docente e deve parlarne no.. non va più bene
    Infatti lui critica pubblicamente la legge che vieta di negare l'Olocausto, nega l'esistenza dello Stato di Israele e parla di complotto sionista.
    Interrogato sul fatto che creda o no all'Olocausto, si limita ad affermare di non essere un chimico e quindi di non avere un'opinione in proposito...

    Quote Originariamente inviata da me stesso
    Infatti lui critica pubblicamente la legge che vieta di negare l'Olocausto
    Tra l'altro ho controllato ed in Italia non esistono leggi in tal senso. Sarà un critica preventiva. Boh
    Ultima modifica di Janji; 24/10/2009 alle 13:51

  10. #19
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    sn a favore della libertà di parola e a volte quando si pongono limiti si fa pure fare la figura di quello ke dice cose "scomode" (ke in realtà significa "pirlate")

    xò il negazionismo si lega spesso a posizioni razziste e questo sì può essere oggetto di divieto

    x quanto riguarda il posto di lavoro .... se 1 durante l'insegnamento dice cose negazioniste a parte la questione sopra detta del legame col razzismo c'è anke 1 altra considerazione: cioè sta dicendo delle pirlate ..... se 1 insegnante di matematica insegna ke 1+1 fa 7 e nn c'è modo di fargliela capire lo lasciamo al suo posto xkè c'è libertà di parola? no, se vuole può anke dirlo ke 1+1=7 ma se nn sa o nn vuole insegnare ke invece fa 2 nn può avere 1 posto da insegnante ..... quindi se l'ha detto durante l'insegnamento ci possn essere 2 valide ragioni x dire ke si può mandarlo via senza ke questo cozzi cn la libertà di parola


    scusate il post kmetrico

  11. #20
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    ci sto alla liberta di espressione, ma io non penso che questo caso possa rientrarvi.
    Nel 2009, sostenre ancora simili teorie è un affronto ed un infangamento nei confronti di decenni di storia e di cultura.
    La mia libertò è tale finche non limita quella del prossimo.
    Ma cosi manca di rispetto a troppe, troppe persone.
    L'unica cosa più triste del negare l'Olocausto è lo speculare sull'Olocausto.
    Se sto professore avesse negato il genocidio degli armeni, qualcuno avrebbe aperto bocca? Ti rispondo io: no...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Papa/Lefevriani: è polemica per la riammissione del vescovo negazionista
    Da Suicide_Drag nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/1/2009, 10:35
  2. Devo impedire che lei se ne vada, aiutatemi.
    Da danielez nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 25/10/2008, 7:38
  3. volete che me ne vada?
    Da il_messia nel forum Sondaggi
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 13/7/2008, 20:44
  4. si spera vada meeeglioo
    Da *Lale* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/3/2008, 13:26
  5. ma vada via al kul!
    Da leoneee_e nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/9/2005, 14:55