Ma come ha potuto lasciare la bambina a sto uomo.
E` pazza per caso???
Ma come ha potuto lasciare la bambina a sto uomo.
E` pazza per caso???
evidentemente era talmente in soggezione e talmente traumatizzata che ha messo sotto giuramento la promessa del nonno di non toccargli almeno la figlia
le persone violentate subiscono traumi profondi, specie se passano 20 anni, quindi non aveva neanche la forza di reagire
spero che quel viscido marcisca in galera per il resto dei suoi giorni inutili
Animale.
La cosa che non mi riesco a spiegare è cosa passi per la testa di una persona che, sapendo quanto quell'uomo sia animale, riesce a lasciargli la figlia.
Non ho risposte, sono esterreffata.
Non capisco come una donna possa aver taciuto tutte queste violenze per ben 20 anni senza mai dire nulla e lasciare il padre ancora libero di far del male a sua figlia,porca miseria -.- non so se è stupidità oppure menefreghismo,non doveva lasciare la figlia da sola con un uomo mentalmente instabile è inconcepibile.Mi spiace per la bambina sicuramente avrà delle ripercussioni psicologiche che non saranno facili da superare.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
finalmente su una cosa siamo d'accordo.
probabilmente quasi tutte noi avremmo reagito sin da subito, ma bisogna mettersi nei panni di una donna che praticamente da quando era bambina ha subito queste molestie, ha cercato di reagire e il padre s'è rigirato la frittata a modo suo ('se lo dici a mamma le dico che mi hai provocato tu') storpiandole così la realtà.