Il richiamo della naturaXD,ma certo che entrambi hanno avuto poco buon senso...un ragazzino con un donna di 37 e una donna di 37 con un ragazzino
Il richiamo della naturaXD,ma certo che entrambi hanno avuto poco buon senso...un ragazzino con un donna di 37 e una donna di 37 con un ragazzino
A 15 anni ti importa solo di farlo, non pensi alle conseguenze, ma solo a dire agli amichetti "Ehi, io ho scopato con la madre di quello la... che zoccola che è!"Originariamente inviata da Mao
Magari lei è un pochino...
bha,credo che xo abbia ancora la capacita di ragionare a 15 anni-_-...cmnq io mi vorggnerei di dirlo in giro
Che una si faccia mettere in cinta da un 17enne tanto per farsi una scopata!...bè..è da irresponsabili..su questo concordo!...ma sentire giudizi e battute sul fatto che una donna di 32 anni e un ragazzo di 18 si innamorino..bè,è inaccettabile!!...l'amore non ha età,sesso,religione!!!....finirà mai sta era di bigottismo becero,cattivo e assurdo?...io ho 34 anni e il mio compagno 20...ci amiamo,andiamo d'accordo,abbiamo una complicità pazzesca,e interessi comuni che ci tengono legati...avanti..sparate la vostra sentenza!!!...quando capiterà a voi voglio propio vedere come cambierete discorso!!!
è di 4 anni fa, saran già divorziati perchè la moglie non ha comprato il gioco di batman al marito... era necessario ripescarlo?
argh... devo ammettere che mi alletta l'idea xD
W le vacce babbione
non bastavano le 15 enni fans dei pompini
ci vogliono anche le 40enni che si scopano i ragazzini...
vabbe'..
quoto....l'articolo di questo topic l'ho letto ora poi....da non credere...è meglio ke non aggiunga altro....non ho parole.......già....non c'è piu religione....ma non è da ora ke me ne sono accorta...ke skifo....roba indegna...e indegne di essere kiamate donne...ma x favore...(e menomale ke non dovevo aggiungere altro..uhauahau)