ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Qui Padania, è radio delirio

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Qui Padania, è radio delirio

    "I trans sono immondi cessi umani, aborti della natura, stranieri che sono qui a buttare malattie... Ci vorrebbe un'azione più incisiva, più aggressiva, perché i tempi sono maturi e la gente ci seguirebbe: non possiamo fare le espulsioni di massa come in Germania? ".

    Benvenuti su Radio Padania Libera, l'emittente con i cui ripetitori, da vent'anni, il Carroccio irradia odio xenofobo, omofobo ed antimeridionalista in tutto il nord Italia, in Emilia, in Sardegna e, via web, nel resto del paese. Diciassette ore di diretta al giorno, sette giorni su sette, col best of della giornata mandato in replica fino all'alba, quando Sammy Varin, ex voce di Radio Italia e dispensatore di consigli per i militanti meno scaltri ("Su Facebook non aderite al gruppo 'bruciamo i rom', non date pretesti alla sinistra per attaccarci"), all'urlo di "Padania sveglia!" dà il via alle danze.

    Un paio di uomini in cabina di regia per una dozzina di conduttori che si alternano, senza sosta, alla conduzione di una teoria infinita di rubriche: giardinaggio, cucina, bellezza, amici a quattro zampe, musica jazz, musica classica, cinema, sport. Ma anche uno spazio settimanale per i "Giovani padani " ("Andare coi travoni è da cani, i trans andrebbero chiamati bestie"); uno per l'"Associazionismo padano", curato da Renata Galanti, già collaboratrice di Luca Zaia al ministero delle Politiche agricole ("Ognuno si deve alimentare secondo il dna dei propri genitori: chi viene dal Meridione non deve integrarsi completamente con le abitudini alimentari del nord, altrimenti saranno inevitabili i disturbi di stomaco"); un altro dedicato alla "Cultura padana" ("Non vogliamo vedere film dove gli omosessuali si slinguano tra di loro; la depravazione morale sta raggiungendo il suo limite estremo arrivando a superare la cattiveria con la quale Hitler ha mandato milioni di ebrei a morire: crepate, voi che ci date dei moralisti e dei bacchettoni, crepate con Satana!"); un altro ancora affidato dalla diaspora dei "Padani nel mondo" ("Una delle più importanti figure sciite ha profetizzato la fine del mondo a seguito dell'ascesa al potere, in Occidente, di un nero alto di statura: Barack Obama è l'Anticristo"); e tante, tantissime telefonate di militanti e simpatizzanti ("Accoltellarli è troppo, però ai gay due calci nelle palle li darei anch'io").

    Nel palinsesto non mancano ovviamente finestre consacrate agli amministratori locali, il fiore all'occhiello del radicamento territoriale leghista: intraprendenti presidenti di provincia (Ettore Pirovano, deputato e presidente della provincia di Bergamo) che annunciano di star predisponendo, nei pronto soccorso, canali preferenziali per "i nostri anziani, altrimenti i medici si dimenticano di assisterli, presi come sono dalla febbre di curare i clandestini"; frustrati consiglieri comunali che proprio non riescono a darsi pace per via di quelle associazioni e di quei sindacati che aiutano i rom "in modo esagerato, informandoli su leggi che vengono a discapito di noi cittadini, tanto che, quando andiamo a sgomberarli, loro, chissà come, sanno che se il terreno è di proprietà c'è bisogno della richiesta del proprietario"; ancor più frustrati assessori comunali (Massimiliano Orsatti, assessore al Turismo, Marketing territoriale e Identità del comune di Milano) che si spiacciono per la "recrudescenza di zingari", ma "ahimè molti di loro sono cittadini italiani, e se non commettono reati non puoi smuoverli"; e loro omologhi regionali (Massimo Zanello, assessore alla Cultura e all'Identità della Regione Lombardia) che probabilmente credono che anche la storia della cicogna abbia un fondo di verità: "Mica è necessario prendere le impronte a tutti i rom, ma solo ai loro bambini, perché che gli zingari rubino i bambini è una cosa che nelle nostre famiglie si dice da sempre, quindi qualche episodio si deve pur essere verificato. E poi se non hanno niente da nascondere che problema c'è?".

    Talvolta, in eccesso di zelo, Radio Padania arriva persino a sbugiardare i suoi più alti vertici. Nei giorni in cui Roberto Maroni assicurava che con l'emendamento sui medici-spia non si aveva intenzione di tenere i migranti irregolari lontani dagli ospedali, un paio di conduttori commentavano così quello stesso emendamento: "La legge non è ancora stata approvata e già è stato abbattuto del 20% il numero delle prestazioni sanitarie: pensate le cose che si potrebbero fare per i nostri anziani e per i nostri disabili con tutti i soldi risparmiati dalle cure dei clandestini".



    Anche Radio Padania, però, ha un cuore. Gennaio 2010, terremoto ad Haiti; l'Umanitaria Padana, una delle innumerevoli associazioni che fanno capo al Carroccio, si mobilita con un conto corrente.
    Questo l'appello diffuso in radio "Aiutiamo la gente nel loro paese. Per evitare l'immigrazione selvaggia nel nostro".


    L'Espresso - Qui Padania, è radio delirio

    che schifo ! ma come si può essere cosi ignoranti e cattivi? per poi diffondere il verbo tra i loro compagni caproni... questi mi fanno paura , dico davvero !

  2. # ADS
     

  3. #2
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    aspetta un paio d'anni poi vedrai che di queste notizie non le leggerai più... (chi ha orecchie per intendere... )

  4. #3
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Fanatici di merda

    No n ho parole per esprimere tutta la mia indignazione nei confronti di questi ca**o di fanatici leghisti Metteteli al rogo!!!!!!!!!!!!!!

  5. #4
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    pare che il 15% dei nostri connazionali la pensi come loro u.u

    oh, è la democrazia, baby


    ma d'altronde è pur vero che non è colpa loro se sono nati con un cromosoma in meno

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ma che schifo chi li ascolta, scusate.

  7. #6
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Io sono per la libertà d'espressione. Soprattutto gli imbecilli, è bene che si esprimano cosicché le persone normali possano rendersi conto della loro natura e prendere la dovuta distanza.
    Trovo che un mezzo di diffusione di demagogia 'raffinata' come può esserlo Il Giornale, e mettiamoci anche Emilio Fede, che dicono quasi le stesse cose ma in forma innocua e condivisibile, siano molto più pericolosi di Radio Hynkel, che almeno denuncia subito la sua grettezza e può essere ascoltata solo da quelli che, poverini, sono nati già mongoli.

    Comunque se qualcuno mi dicesse dove si trova il ripetitore di Tele Puttania... pardon, Padania, per la Liguria... vorrei andare a sabotarlo perché questi fitusazzi bastasi hanno rubato la frequenza di France 2

  8. #7
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Dovrebbe essere così, purtroppo la storia ci dimostra che più un concetto viene ribadito pubblicamente e più le persone cominciano a crederci davvero.
    Nella Germania di Hitler gli ebrei non erano affatto disprezzati, al contrario erano ben integrati, poi cominciarono a pubblicare vignette satiriche che raffiguravano l'avido ebreo, in questo modo si poteva già insinuare la pulce nella testa dei più giovani, più influenzabili dal messaggio diretto dell'immagine, poi cominciarono gli interventi sui giornali che all'inizio tutti vedevano come stupide bufale esattamente come noi consideriamo quelle della lega; i nazisti prima della salita al potere erano considerati veramente come dei buffoni, nessuno immaginava che avrebbero vinto, e fu con grande stupore di tutti che questi erano riusciti davvero a concincere il popolo ottenendo netta maggioranza dei voti.
    Basta anche solo l'insinuazione di un concetto ribadito più volte per spingere la gente a credere a qualsiasi cosa.
    Tutti noi abbiamo l'obbligo di fare in modo che i leghisti rimangano isolati nel loro squallido partito prima che riescano ad ottenere qualcosa di più di quello che purtroppo sono già riusciti a ottenere lo scorso anno.
    Il problema infatti non sono i politici leghisti, ma quella schiera di (in)civili che ogni anno aumentano il volume delle loro schiere.

  9. #8
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Per qualsiasi stronzata mi danno del comunista e poi non si dice niente a questi?

  10. #9
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    perchè loro hanno il 15% u.u

    e perchè loro, se si svegliano male la mattina, possono far cadere il governo berlusconi con un puf.

    tutto ciò mi porta alla mente una stupenda battuta piuttosto satirica di rat-man:


    rat-man "ma non può censurare il mio cartone perchè è volgare e trasmettere ogni giorno "apri le gambe alla magia!" "

    direttore tv " apri le gambe alla magia" ha milioni di telespettatori, il suo programma quanti ne ha?"

    rat-man "nessuno"

    direttore "lo vede che è volgare?"


    ^_^

  11. #10
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Non ero a conoscenza di questa trasmissione, vergognoso. Senza contare che poi i trans sono anche italiani, dove li vogliono buttare? Forse a Napoli quando ci sarà il federalismo?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Padania vs Due Sicilie
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/6/2010, 18:54
  2. Radio Padania: "Anna Frank non è una santa"
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 27/1/2010, 15:12
  3. Padania: stato libero e indipendente
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 21/9/2009, 14:25
  4. Risponde RPL: Radio Padania Libera
    Da Tyler Durden nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 30/8/2009, 19:24
  5. poltronia padania...
    Da Alchimistanero+++ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 19/2/2008, 19:09