ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

Qui Padania, è radio delirio

  1. #21
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    è una cosa che molti sottovalutano.. ma se il desiderio di indipendenza crescesse e si concretizzasse sfogherebbe in una guerra civile..
    Non credo che si arriverebbe a questo punto... loro possono già avere praticamente tutto quello che vogliono, basta andare a letto col premier e tenerlo per le palle allo stesso tempo...
    Ed è così che un 15% finisce per imporre il proprio volere al restante 75%
    Basta giochicchiare un pò col potere... io dò una cosa a te, tu dai una cosa a me... tu mi dai il federalismo e il pugno di ferro sugli immigrati, io la smetto di rompere tanto su questioni come la giustizia e il buon governo...

    Una volta la lega la vedevo un pò meglio di forza italia perché, oltre al suo repertorio da Adenoid Hynkel in calore, sembrava tener molto alle questioni di onestà e rigore e poteva controbilanciare il dilagare della mafia al parlamento...
    ora come ora mi sembra il manicomio paesano del pdl... dei loro 'ideali' hanno tenuto solo lo sterco arruffapopoli, gli altri li hanno barattati in nome della pace coniugale e del reciproco interesse. Hanno già un bel vivaio di prostitute da assalto clonate sul modello universalmente valido del parlamentare forza italia, penso a Cota tanto per fare un nome... giovani, fighetti, decisi, esperti nell'uso della retorica populista, addestrati a spalare merda su chiunque non la pensi secondo la linea che gli hanno registrato in memoria, il tutto col sorriso sulla bocca... il nuovo modello integrato con i parametri del furbetto italiano e del razzista d'estrema destra che si va sintetizzando in tutta europa... si sono resi conto che i fenomeni da baraccone come la nonnina mascolina (Borghezio), l'uomo più basso del mondo (Brunetta ) e la Cosa (Calderoli) potevano andare bene per accattivarsi le simpatie del manovale illetterato, ma che se volevano puntare a raccogliere il razzismo-bene avevano bisogno di volti più moderni...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La parte sulla "recrudescenza di zingari" mi trova d'accordo eccome....il resto è sinceramente troppo e delirante anche per me che moderatissimo non sono.....

  4. #23
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    aspetto con curiosità che mettano da parte le camicie verdi per indossare quelle brune, ormai manca poco

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Calcio: Padania vs Due Sicilie
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/6/2010, 17:54
  2. Radio Padania: "Anna Frank non è una santa"
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 27/1/2010, 14:12
  3. Padania: stato libero e indipendente
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 21/9/2009, 13:25
  4. Risponde RPL: Radio Padania Libera
    Da Tyler Durden nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 30/8/2009, 18:24
  5. poltronia padania...
    Da Alchimistanero+++ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 19/2/2008, 18:09