è proprio triste essere ignorante e leghista.
è proprio triste essere ignorante e leghista.
Ma ancora non ho capito come possano avere posto in politica, non é illegale il razzismo?
veramente volendo dividere l'ìitalia in teoria sarebbe proprio un partito incostituzionale.. perchè l'italia è una e indivisibile..
dei poveracci..
preferisco autocensurare tutto quello che penso sulla lega nord, perché potrei non controllarmi.
che schifo. questa è idiozia, scusatemi.
e non è una questione di territorio, perché se esistesse una lega sud io non la voterei mai. è proprio una questione... bah, mi censuro che è meglio.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Eh...io invece non sono riuscito a controllarmi
La cosa orrenda è che i voti per questi pazzi aumentano anno dopo anno..
è una cosa che molti sottovalutano.. ma se il desiderio di indipendenza crescesse e si concretizzasse sfogherebbe in una guerra civile..
ciò che più mi stupisce é che nella storia di ogni nazione ogni volta che si arriva a una crisi il popolo anziché scatenare la propria ira contro l'ideologia responsabile del loro disagio regredisce alla barbarie e si abbandona alla follia e all'irrazionalità.
io dico una cosa : la lega non è una barzelletta come tanti la dipingono. questi stanno perdendo la testa e stanno prendendo sempre più piede purtroppo non solo in padania. possono diventare pericolosi...