ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Fa ballare lap dance alla figlia di 7 anni

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Fa ballare lap dance alla figlia di 7 anni

    Era già balzata agli onori delle cronache per aver convinto la sua figlia 15enne, Hannah, ad iniettarsi il Botox per diventare 'più bella'. Ora Sarah Burge, avvenente 50enne, proprietaria di un night club, torna a far parlare di sé, ma stavolta riguardo Poppy, la sua secondogenita. La bambina, che ha solo sette anni, grazie a sua madre sta imparando infatti a ballare la lap dance. A chi dice, però, che la bambina sia troppo piccola per un'attività del genere, soprattutto per il fattore diseducativo, Sarah risponde seccata: "Non la costringo a fare niente, lei adora guardare Miley Cyrus mentre balla durante i suoi concerti, e poi così si tiene in forma. E' uno sport come un altro - ha detto al Sun - se in futuro poi vorrà fare la ballerina di lap dance, chi sono io per fermarla? Ci divertiamo un mondo, proviamo le varie posizioni, balliamo sulle nostre canzoni preferite". Sarah ha intenzione di cedere, un giorno, la sua attività a Poppy, ma nel frattempo dice di voler lasciare a sua figlia la libertà di decidere cosa fare nella sua vita. Ma una bambina di sette anni può davvero esercitarsi a ballare la lap dance anziché dedicarsi alle attività più consone alla sua età? "La gente pensa che il palo sia un oggetto sessuale, ma non è così - dice ancora Sarah - certamente ci sono persone che vedendo Poppy ballare potrebbero avere pensieri strani, ma io la proteggerò sempre dagli uomini così. Non ci sono pedofili quando mia figlia balla, non c'è alcun rischio". "Le bambine di sette anni dovrebbero correre e giocare con le loro amiche, non imparare danze provocanti con la loro mamma - ribatte sul Sun l'esperta Deidre Sanders - Poppy dovrebbe sviluppare fiducia in se stessa, mentre sua madre le insegna soltanto a capire che attrarre gli uomini è l'unico ruolo che una donna ha nella vita. Vedere se stessa come un divertimento per l'uomo è il messaggio peggiore che si possa dare ad una bambina di quell'età".



    FA BALLARE LAP DANCE ALLA FIGLIA DI 7 ANNI: "SI DIVERTE" - Leggo

    be che mamma modello ... senza parole

  2. # ADS
     

  3. #2
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ma veramente...

  4. #3
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    certamente ci sono persone che vedendo Poppy ballare potrebbero avere pensieri strani, ma io la proteggerò sempre dagli uomini così. Non ci sono pedofili quando mia figlia balla, non c'è alcun rischio".
    Disse mamma Jedi, che grazie ai suoi poteri può leggere nella mente degli avventori del suo locale ed il primo che allunga una mano, gliela taglia con la spada laser

    Ora capisco perché i buttafuori guardano 'male' all'ingresso...

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    piccole...xxxx crescono

    (per colpa delle madri incoscenti)

  6. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    ma i servizi sociali?
    mi sembra evidente che la madre non è in grado di impartire una buona educazione ai figli e non è neppure psicologicamente sana.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #6
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    oh beh...esattamente la settimana scorsa, andando in stazione, ho visto una mamma ferma al semaforo con una bimba di non più di 5 anni. La bimba aveva gli stivali ed un vestito con mini giropassera.

  8. #7
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ce ne di gente strana che non dovrebbe allevare figli...
    Ricordo di un programma alla televisione che parlava di una mamma americana che aveva la paranoia delle cose a basso costo tanto che ogni fine settimana andava al centro commerciale acquistando anche 100 rotoli di cartaigenica solo per il fatto che costavano poco e dove li teneva? nel box doccia...
    I figli che vivevano in un vero lettamaio, non c'era nemmeno lo spazio per camminare perché la piccola casa di 50 metri quadri era intasata letteralmente da prodotti casalinghi a basso costo. Ne la mamma ne i figli si lavavano e indossavano sempre gli stessi vestiti.
    Altro che assistenti sociali...certa gente non dovrebbe avere figli.

  9. #8
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Trovo sbagliato solo che la madre faccia esibire la figlia nel locale, per il resto ognuno fa quel che crede.

  10. #9
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Sta imparando a ballare la lap dance. Come altre bambine imparano, a quell'età,
    a fare ruote, rondate, spaccate sagittali e frontali etc etc etc.
    Ci sono quelle che fanno danza classica, danza moderna, ginnastica ritmica.
    E pure quelle che imparando i balli latino americani, pieni di sculettate e ancheggiamenti..

    SE la fa esibire nel suo locale, è da arrestare.
    Ma dall'articolo non si evince. Quindi amen.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 742
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Meglio non dire nulla . Mamma mia che gente che c'è in giro . Aiutooooooooooooo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Stupra e rinchiude figlia per 12 anni
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/6/2010, 16:51
  2. Abusa per 20 anni della figlia
    Da Joy Turner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/10/2009, 1:05
  3. Nel riminese in lista a 101 anni: «Alla mia età ho tanti progetti»
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/5/2009, 13:47
  4. Nuovi CD DANCE ANNI 90 TECHNO HOUSE TRANCE
    Da salinas83 nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/10/2007, 20:59
  5. anni 80 canzoni romantiche e dance. aiutino
    Da ZANNA7 nel forum Musica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 14:38