ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Sacco e Vanzetti...

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    questo è successo nel 1927. secondo voi in italia cose simili non sono mai successe? secondo voi tutti coloro che sono in prigione sono colpevoli? ci credo poco. e non capisco i discorsi che fate.. allora la germania è me**a perchè c'è stato hitler? non capisco come ragionate..
    Fondamentalmente hai ragione,ma ti posso dire che in America è presente un razzismo di fondo veramente disgustoso (se dici di essere italiano si allontanano come se avessi la peste...e siamo nel 2005


  2. # ADS
     

  3. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86

    Fondamentalmente hai ragione,ma ti posso dire che in America è presente un razzismo di fondo veramente disgustoso (se dici di essere italiano si allontanano come se avessi la peste...e siamo nel 2005
    in italia non succede la stessa cosa con i senegalesi? hai letto di quella bambina di 6 anni che hanno chiamato sporca negra?


    e ho detto tutto. Guardiamo i nostri di problemi prima di scaricare merda sugli altri ke non è che siano tanto peggiori di noi, in fondo.

  4. #13
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    in italia non succede la stessa cosa con i senegalesi? hai letto di quella bambina di 6 anni che hanno chiamato sporca negra?


    e ho detto tutto. Guardiamo i nostri di problemi prima di scaricare me**a sugli altri ke non è che siano tanto peggiori di noi, in fondo.

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    in italia non succede la stessa cosa con i senegalesi? hai letto di quella bambina di 6 anni che hanno chiamato sporca negra?


    e ho detto tutto. Guardiamo i nostri di problemi prima di scaricare me**a sugli altri ke non è che siano tanto peggiori di noi, in fondo.
    si si,conosco la vicenda...quello che voglio dire,è che la società Americana è piena di paradossi,e di xenofobia di fondo...

    cmq i casi isolati esistono in tutti i paesi

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    in italia non succede la stessa cosa con i senegalesi? hai letto di quella bambina di 6 anni che hanno chiamato sporca negra?


    e ho detto tutto. Guardiamo i nostri di problemi prima di scaricare me**a sugli altri ke non è che siano tanto peggiori di noi, in fondo.


    ma looool a 6 anni se m'avessero detto italiano di merda gli avrei riso in faccia...a 6 anni nn capisco la differenza tra essere di un colore piuttosto ke un altro, essere di una nazionalità piuttosto ke un'altra

    cmq kui in ticino c'è un avversione praticamente contro tutte le razze meno ke i ticinesi....anche se più a fondo si odiano slavi e albanesi...

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    purtroppo la gente pensa che sia la società migliore del mondo...


    questa mi fa ridere!!!!!!!!!!! nn x te samfisher ma x quelli ke lo dicono...

  8. #17
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek



    ma looool a 6 anni se m'avessero detto italiano di me**a gli avrei riso in faccia...a 6 anni nn capisco la differenza tra essere di un colore piuttosto ke un altro, essere di una nazionalità piuttosto ke un'altra

    cmq kui in ticino c'è un avversione praticamente contro tutte le razze meno ke i ticinesi....anche se più a fondo si odiano slavi e albanesi...

    se vivessi in africa e andassi a scuola con 20 bambini neri capiresti ke il tuo colore è diverso, no?


    e Fiamma non abbiamo casi ISOLATI di razzismo.. l'Italia è piena di razzismo così come l'America..

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Chiediamoci innanzitutto .... perchè c'è il rassismo? in italia la cosa è molto differente dagli stati uniti...in italia il razzismo c'è, perchè la gente ha paura!! negli stati uniti invece è odio! le due cose sono molto differenti! e comunque c'è anche il razzismo al contrario, cioè da parte loro!

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    Chiediamoci innanzitutto .... perchè c'è il rassismo? in italia la cosa è molto differente dagli stati uniti...in italia il razzismo c'è, perchè la gente ha paura!! negli stati uniti invece è odio! le due cose sono molto differenti! e comunque c'è anche il razzismo al contrario, cioè da parte loro!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. con le mani mani nel sacco ...un po HOT
    Da pauline nel forum Figuracce
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 12:57
  2. Vi faccio guadagnare un sacco di soldi
    Da Ligaro nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 17:18
  3. vecchietti al cinema....e mani nel sacco
    Da giux nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 14:07
  4. ho litigato e mi piaceva 1 sacco
    Da hermesgiammona nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 10:54