Fondamentalmente hai ragione,ma ti posso dire che in America è presente un razzismo di fondo veramente disgustoso (se dici di essere italiano si allontanano come se avessi la peste...e siamo nel 2005Originariamente inviata da Sally
Fondamentalmente hai ragione,ma ti posso dire che in America è presente un razzismo di fondo veramente disgustoso (se dici di essere italiano si allontanano come se avessi la peste...e siamo nel 2005Originariamente inviata da Sally
in italia non succede la stessa cosa con i senegalesi? hai letto di quella bambina di 6 anni che hanno chiamato sporca negra?Originariamente inviata da Fiamma86
e ho detto tutto. Guardiamo i nostri di problemi prima di scaricare merda sugli altri ke non è che siano tanto peggiori di noi, in fondo.
Originariamente inviata da Sally
si si,conosco la vicenda...quello che voglio dire,è che la società Americana è piena di paradossi,e di xenofobia di fondo...Originariamente inviata da Sally
cmq i casi isolati esistono in tutti i paesi
Originariamente inviata da Sally
ma looool a 6 anni se m'avessero detto italiano di merda gli avrei riso in faccia...a 6 anni nn capisco la differenza tra essere di un colore piuttosto ke un altro, essere di una nazionalità piuttosto ke un'altra
cmq kui in ticino c'è un avversione praticamente contro tutte le razze meno ke i ticinesi....anche se più a fondo si odiano slavi e albanesi...
Originariamente inviata da SamFisher
questa mi fa ridere!!!!!!!!!!! nn x te samfisher ma x quelli ke lo dicono...
Originariamente inviata da schrek
se vivessi in africa e andassi a scuola con 20 bambini neri capiresti ke il tuo colore è diverso, no?
e Fiamma non abbiamo casi ISOLATI di razzismo.. l'Italia è piena di razzismo così come l'America..
Chiediamoci innanzitutto .... perchè c'è il rassismo? in italia la cosa è molto differente dagli stati uniti...in italia il razzismo c'è, perchè la gente ha paura!! negli stati uniti invece è odio! le due cose sono molto differenti! e comunque c'è anche il razzismo al contrario, cioè da parte loro!
Originariamente inviata da adfk