ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 51

Fallujah

  1. #1
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Fallujah

    Eccovi un link dove è possibile visionare e scaricare (è molto pesante 36 Mb) un filmato inchiesta sullo schifo che è successo a Fallujah.
    Le immagini sono MOLTO crude x cui è sconsigliabile la visone a chi è impressionabile.
    Tuttavia è importante rendersi conto delle nefandezze compiute dai "governanti" del mondo!!!
    E per fortuna che questa guerra era iniziata x impedire l'uso di armi di distruzione di massa da parte di un dittatore e x esportare la democrazia......


    http://www.rainews24.rai.it/ran24/in...llujah_ITA.wmv


  2. # ADS
     

  3. #2
    margot
    Ospite

    Predefinito

    nn ci sono parole per descrivere quanto sta succedendo e soprattutto quanto sia umiliante essere UOMINI

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 13/10/2005
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Purtoppo non hai aggiunto nulla di nuovo a quello che gia' si sapeva.

    Anche gli attacchi alle torri gemelle e al pentagono sono stati organizzati dalla CIA stessa! Noi guardiamo la tv e pensiamo che tutto cio' che ci fanno vedere sia la verita..... Non che gli iracheni siano dalla parte della ragione, ma ancora mi stupisco di chi crede che possano esistere guerre giuste.....



    PS sull' allegato:

    Questa striscia del popolarissimo Doonesbury è uscita il 18 Novembre del 2001, a poche settimane dagli attentati, quando in America vigeva un vero e proprio clima da caccia alla streghe. Ha infatti creato un notevole scompiglio, ed è passata solo grazie alla grande notorietà del suo autore, Garry Trudeau.

    Il Karl a cui si rivolge Bush per i consigli notturni è Karl Rove, il vero stratega e "manager personale" del presidente, che vive alla Casa Bianca in qualità di "ospite", senza apparire ufficialmente su nessun libro paga governativo. (In questo modo non può essere chiamato a rispondere di fronte a nessuna eventuale commissione d'inchiesta).

    E quando Trudeau scrisse questa striscia, non c'era ancora stata la guerra in Iraq.

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    impressionante davvero...io non sono contrario alla guerra, se si combatte tra soldati...ma farla in kuesto modo kui mi fa skifo 1 xke i nemici nn hanno le qualità per replicare 2 xke con le armi chimiche prendono anche i civili.

    Signori, se un giorno l'europa dovesse entrare in conflitto con gli stati uniti,si combatterà così?

    cazzius, siam messi bene....preferivo le trincee a sto punto...

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    mistate facendo prendere male

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    io non sono contrario alla guerra, se si combatte tra soldati...ma farla in kuesto modo kui mi fa skifo 1 xke i nemici nn hanno le qualità per replicare 2 xke con le armi chimiche prendono anche i civili.

  8. #7
    margot
    Ospite

    Predefinito

    [io non sono contrario alla guerra, se si combatte tra soldati...




    io si.....soldati o no la guerra nn dovrebbe esistere....come diceva sempre il mio prof. "in guerra nn vince mai nessuno"


    allora perchè farla????!!!

  9. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariana
    [io non sono contrario alla guerra, se si combatte tra soldati...




    io si.....soldati o no la guerra nn dovrebbe esistere....come diceva sempre il mio prof. "in guerra nn vince mai nessuno"


    allora perchè farla????!!!
    xè la gente è stupida

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariana
    [io non sono contrario alla guerra, se si combatte tra soldati...




    io si.....soldati o no la guerra nn dovrebbe esistere....come diceva sempre il mio prof. "in guerra nn vince mai nessuno"


    allora perchè farla????!!!
    massi ke la vince qln....la 1 guerra mondiale l'ha vinta l'intesa, la 2° gli usa

    p un principio della natura...gli animali anche fanno la guerra, nel loro piccolo...x i loro ideali...i maski che combattono per la femmina o il territorio....

    una volta anche gli esseri umani combattevano per degli ideali, facevano guerre per il territorio o per il cibo...ora gli obiettivi sn cambiati ma possono esser pur sempre validi....fare la guerra così, xo, fa davvero schifo...

  11. #10
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche gli attacchi alle torri gemelle e al pentagono sono stati organizzati dalla CIA stessa! Noi guardiamo la tv e pensiamo che tutto cio' che ci fanno vedere sia la verita.....
    Già oppure ci inventiamo assurdi e sconcertanti complotti!

    p.s cicciolina è vergine


    In ogni caso si sa.... nelle guerre a farne le spese sono sempre i civili purtroppo... e quando i motivi che spingono a intraprendere una guerra sono legati al denaro ci si chiede a che punto possiamo arrivare... chiaramente la risposta al quesito fa davvero paura...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima