ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 51

Fallujah

  1. #11
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariana
    io si.....soldati o no la guerra nn dovrebbe esistere....come diceva sempre il mio prof. "in guerra nn vince mai nessuno"


    allora perchè farla????!!!

    Certo sarebbe bello un mondo senza guerra... ma non è così.
    Le guerre ci sono sempre state, ci sono e ci saranno ...
    Ma in quelle condizioni (vedi video)... no, sono inammissibili.


  2. # ADS
     

  3. #12
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    massi ke la vince qln....la 1 guerra mondiale l'ha vinta l'intesa, la 2° gli usa

    p un principio della natura...gli animali anche fanno la guerra, nel loro piccolo...x i loro ideali...i maski che combattono per la femmina o il territorio....

    una volta anche gli esseri umani combattevano per degli ideali, facevano guerre per il territorio o per il cibo...ora gli obiettivi sn cambiati ma possono esser pur sempre validi....fare la guerra così, xo, fa davvero schifo...
    si ma il senso della mia frase era che in una guerra essendoci morti da entrambe le parti, nn c'è mai una vittoria....da questo punto di vista!!!!


    e a parte questo io so che le guerre ci sono sempre state e ci saranno sempre....ma semplicemente come hai detto tu sono inammissibili....
    nella prima guerra mondiale....quanti morti??
    nella seconda peggio che peggio...
    in russia
    nel vietnam....
    in ex jugoslavia
    questa di cui si parla e quante altre

    purtroppo lo dico perchè c'è paracchia gente (generalizzo xchè purtroppo ne ho incontrate molte) che è con la guerra...e con l' ammazzare piuttosto di difendere ciò in cui credono.....

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    che palle.............. potere di qua potere di la... ma perchè si distrugge così la gente....

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariana

    si ma il senso della mia frase era che in una guerra essendoci morti da entrambe le parti, nn c'è mai una vittoria....da questo punto di vista!!!!


    e a parte questo io so che le guerre ci sono sempre state e ci saranno sempre....ma semplicemente come hai detto tu sono inammissibili....
    nella prima guerra mondiale....quanti morti??
    nella seconda peggio che peggio...
    in russia
    nel vietnam....
    in ex jugoslavia
    questa di cui si parla e quante altre

    purtroppo lo dico perchè c'è paracchia gente (generalizzo xchè purtroppo ne ho incontrate molte) che è con la guerra...e con l' ammazzare piuttosto di difendere ciò in cui credono.....
    alla fine c'è sempre ki vince, in generale la nazione ke ha avuto meno perdite

    cmq io non sono con la guerra, sono sempre contro, fatto sta ke sono realista e dico ke le guerre non finiranno mai, la guerra è uno strumento di potere.....kuando gli statui uniti non avranno piu un cazzo da conquistare in giro x il mondo verranno ad attaccar rogne in europa e poi vengono a guerreggiare kua...è kiaro....basta ke al potere di un paese europeo va su uno ke al sciur bush nn gli va giu, è il primo pretesto x attaccar rogne cn sto paese



    (svizzera pf rimani neutrale, danke)

    ah tra parentesi...col fatto di andar giu a rompere le balle agli arabi, gente conosciuta x la permalosità....kuesti ovviamente ce la fanno pagare, e sapete come?

    Al zarqawi ha annunciato ke a Natale colpirà l'italia, se sarà possibile anche con dei missili...complimenti al sciur berlusca....forse, in kuesta guerra se l'italia si fosse fatta un po' di piu i cavoli suoi....nn sarebbero successe le stragi a nassiria, e non succederebbe ciò ke succederà di sicuro prima o poi....
    ke poi detto francamente...cosa cacchio servono gli italiani a nassiria? dai....se nn ci fossero ci metterebbero un avamposto statunitense nn cambierebbe una cippa....aiuto agli usa...ma aiuto cosa? ce la fanno benissimo da soli


    boh...basta va. ke ho già scritto troppo...

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 13/10/2005
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="steil"]
    Anche gli attacchi alle torri gemelle e al pentagono sono stati organizzati dalla CIA stessa! Noi guardiamo la tv e pensiamo che tutto cio' che ci fanno vedere sia la verita.....
    Già oppure ci inventiamo assurdi e sconcertanti complotti!

    p.s cicciolina è vergine
    quote]

    Chiedi all'associazione delle vittime dell'11 settembre che hanno citato Bush in tribunale per crimini contro l'umanita' e per tentato colpo di stato se e' soltanto un complotto..... Non sono io a dirlo, sono le prove che sono state scoperte a dirlo.....

    http://www.luogocomune.net/site/modu...cat.php?cid=16

  7. #16
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    Al zarqawi ha annunciato ke a Natale colpirà l'italia, se sarà possibile anche con dei missili...complimenti al sciur berlusca..

    E' già da un pò di tempo che continuano a minacciare l'Italia di attentati terroristici e attacchi veri e propri...
    Prima o poi arriveranno anche da noi... cazzo.
    C'è veramente da cagarsi addosso.

  8. #17
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    E' già da un pò di tempo che continuano a minacciare l'Italia di attentati terroristici e attacchi veri e propri...
    Prima o poi arriveranno anche da noi... ca**o.
    C'è veramente da cagarsi addosso.
    già il mio ragazzo lavora a milano

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    [quote="schrek"]
    Quote Originariamente inviata da mariana

    cmq io non sono con la guerra, sono sempre contro, fatto sta ke sono realista e dico ke le guerre non finiranno mai, la guerra è uno strumento di potere.....kuando gli statui uniti non avranno piu un ca**o da conquistare in giro x il mondo verranno ad attaccar rogne in europa e poi vengono a guerreggiare kua...è kiaro....basta ke al potere di un paese europeo va su uno ke al sciur bush nn gli va giu, è il primo pretesto x attaccar rogne cn sto paese

    Non penso proprio che attacherebberò rogne con l'europa, visto che le bombe nucleari le abbiamo anche qui....e siamo armati più di qnt pensi...oltre al fatto che non hanno abbastanza uomini(anche se un esercito europeo sarebbe molto utile), non facciamo fantapolitica perfavore!


    ah tra parentesi...col fatto di andar giu a rompere le balle agli arabi, gente conosciuta x la permalosità....kuesti ovviamente ce la fanno pagare, e sapete come?

    Al zarqawi ha annunciato ke a Natale colpirà l'italia, se sarà possibile anche con dei missili...complimenti al sciur berlusca....forse, in kuesta guerra se l'italia si fosse fatta un po' di piu i cavoli suoi....nn sarebbero successe le stragi a nassiria, e non succederebbe ciò ke succederà di sicuro prima o poi....
    ke poi detto francamente...cosa cacchio servono gli italiani a nassiria? dai....se nn ci fossero ci metterebbero un avamposto statunitense nn cambierebbe una cippa....aiuto agli usa...ma aiuto cosa? ce la fanno benissimo da soli

    Hanno fatto attentati anche in paesi che non sono entrati in guerra ti ricordo! oltre al fatto che non ci vuole molto a capire che è un pretesto quello che noi siamo in iraq....anche perchè siamo li come missione di pace! ti faccio notare che è lo stesso governo e popolo iracheno che ci chiedono di rimanere!

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    se nn hanno ancora fatto un cacchio all'europa è solo xke la diplomazia lavora a loro favore.......l'europa l'hanno gia attaccata al periodo dei nazisti, e hanno attaccato anche il giappone, lo rifarebbero...ora nn lo fanno xke sono amici, ma aspetta ke succeda qls ke gli stati uniti nn digeriscono, poi vedi kosa succede...

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 13/10/2005
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Heiiiiiiii..... sto' guardando lo stesso filmato su rai tre... purtroppo c'e' un deficente che sta' prendendo le difese del metodo americano (tale Massimo Teodori) dicendo che potrebbero essere dei videomontaggi.....

    Meno male che l'inviato da Washington ha citato fonti militari per confermare l'uso di fosforo per uccidere....

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima