Originariamente inviata da mariana
Certo sarebbe bello un mondo senza guerra... ma non è così.
Le guerre ci sono sempre state, ci sono e ci saranno ...
Ma in quelle condizioni (vedi video)... no, sono inammissibili.
Originariamente inviata da mariana
Certo sarebbe bello un mondo senza guerra... ma non è così.
Le guerre ci sono sempre state, ci sono e ci saranno ...
Ma in quelle condizioni (vedi video)... no, sono inammissibili.
si ma il senso della mia frase era che in una guerra essendoci morti da entrambe le parti, nn c'è mai una vittoria....da questo punto di vista!!!!Originariamente inviata da schrek
e a parte questo io so che le guerre ci sono sempre state e ci saranno sempre....ma semplicemente come hai detto tu sono inammissibili....
nella prima guerra mondiale....quanti morti??
nella seconda peggio che peggio...
in russia
nel vietnam....
in ex jugoslavia
questa di cui si parla e quante altre
purtroppo lo dico perchè c'è paracchia gente (generalizzo xchè purtroppo ne ho incontrate molte) che è con la guerra...e con l' ammazzare piuttosto di difendere ciò in cui credono.....
che palle.............. potere di qua potere di la... ma perchè si distrugge così la gente....
alla fine c'è sempre ki vince, in generale la nazione ke ha avuto meno perditeOriginariamente inviata da mariana
cmq io non sono con la guerra, sono sempre contro, fatto sta ke sono realista e dico ke le guerre non finiranno mai, la guerra è uno strumento di potere.....kuando gli statui uniti non avranno piu un cazzo da conquistare in giro x il mondo verranno ad attaccar rogne in europa e poi vengono a guerreggiare kua...è kiaro....basta ke al potere di un paese europeo va su uno ke al sciur bush nn gli va giu, è il primo pretesto x attaccar rogne cn sto paese
(svizzera pf rimani neutrale, danke)
ah tra parentesi...col fatto di andar giu a rompere le balle agli arabi, gente conosciuta x la permalosità....kuesti ovviamente ce la fanno pagare, e sapete come?
Al zarqawi ha annunciato ke a Natale colpirà l'italia, se sarà possibile anche con dei missili...complimenti al sciur berlusca....forse, in kuesta guerra se l'italia si fosse fatta un po' di piu i cavoli suoi....nn sarebbero successe le stragi a nassiria, e non succederebbe ciò ke succederà di sicuro prima o poi....
ke poi detto francamente...cosa cacchio servono gli italiani a nassiria? dai....se nn ci fossero ci metterebbero un avamposto statunitense nn cambierebbe una cippa....aiuto agli usa...ma aiuto cosa? ce la fanno benissimo da soli
boh...basta va. ke ho già scritto troppo...
[quote="steil"]Già oppure ci inventiamo assurdi e sconcertanti complotti!Anche gli attacchi alle torri gemelle e al pentagono sono stati organizzati dalla CIA stessa! Noi guardiamo la tv e pensiamo che tutto cio' che ci fanno vedere sia la verita.....
p.s cicciolina è vergine
quote]
Chiedi all'associazione delle vittime dell'11 settembre che hanno citato Bush in tribunale per crimini contro l'umanita' e per tentato colpo di stato se e' soltanto un complotto..... Non sono io a dirlo, sono le prove che sono state scoperte a dirlo.....
http://www.luogocomune.net/site/modu...cat.php?cid=16
Originariamente inviata da schrek
E' già da un pò di tempo che continuano a minacciare l'Italia di attentati terroristici e attacchi veri e propri...
Prima o poi arriveranno anche da noi... cazzo.
C'è veramente da cagarsi addosso.
già il mio ragazzo lavora a milanoOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
[quote="schrek"]Originariamente inviata da mariana
se nn hanno ancora fatto un cacchio all'europa è solo xke la diplomazia lavora a loro favore.......l'europa l'hanno gia attaccata al periodo dei nazisti, e hanno attaccato anche il giappone, lo rifarebbero...ora nn lo fanno xke sono amici, ma aspetta ke succeda qls ke gli stati uniti nn digeriscono, poi vedi kosa succede...
Heiiiiiiii..... sto' guardando lo stesso filmato su rai tre... purtroppo c'e' un deficente che sta' prendendo le difese del metodo americano (tale Massimo Teodori) dicendo che potrebbero essere dei videomontaggi.....
Meno male che l'inviato da Washington ha citato fonti militari per confermare l'uso di fosforo per uccidere....