chi l'ha fatto è un imbecille.
(segue discorso già postato)
chi l'ha fatto è un imbecille.
(segue discorso già postato)
e cmq wolv, stando alla tua firma dovresti praticamente premiarli.
Non mi sembrava poi così scontata la condanna, a giudicare dai post precedenti, ma sicuramente era un'impressione mia
Soprattutto un post che sa tanto di "occhio per occhio"....ma quella è la legge che apprezzo io, di solito tu la condannavi
E perchè? Mica è stata gente di Casapound o di sto "Sana gens romana" o come mìnchia si chiamano, a lanciare i petardi contro i locali gay o ad aggredirli
Finchè un gruppo di gay sodomizzasse in gruppo QUELLA gente che realmente ha eseguito le aggressioni, allora sì che mi starebbe benissimo, ma la vendetta non deve essere "cieca".
E' sempre bello notare quanto siate pronti a generalizzare quando si parla di estrema destra, ed altrettanto pronti a fare in modo che invece non si generalizzi mai sull'estrema sinistra Bello, bello
quindi stai facendo un plauso a questi sinistroidi? dimmi di si che mi faccio uno stamp e lo metto come sfondo
aaah è che "non sono stati loro" ! ti do ragione, prima di andarci ad abitare a roma nemmeno io sapevo come andassero le cose..
sono SEMPRE loro, TUTTI i fascistelli esagitati fanno capo a LORO e le molotov di via di portonaccio sono solo quelle conosciute perchè la discoteca è famosa..
c'è qualcosa che ti sei perso..
"in questo sacchetto ci sono biglie rosse"
"se esistono biglie rosse sono in questo sacchetto"
"non tutte le biglie del sacchetto sono rosse"
dove il sacchetto è casapound le biglie sono i fascisti, le biglie rosse sono i fascisti violenti
detto questo a roma ci si convive.. ci si DEVE convivere visto che piace al sindaco.
ma quando?
ho detto, in precedenza, che a roma fanno capo tutti a loro, che qualsiasi esagitato nostalgico del ventennio adoratore della "mazza" e della "cinghia" lo trovi lì, non sei nessuno se non sei Lì!
e ti dirò di più.. loro non hanno problemi a firmarsi quando passano! e ancora meglio, il giannino nazionale li approva in pieno essendo lui stesso un vecchio camerata esagitato!
Gesto da condannare.
I bersagli un pò meno
Scherzo eh, non offendetevi