se queste cose succedono gia a 12 anni allora io dico: xke i genitori non sono a posto!
se queste cose succedono gia a 12 anni allora io dico: xke i genitori non sono a posto!
tu sei un autentico attentato per dio!
tornando seri...dite che ci si nasce in un certo modo, e poi vi scandalizzate se vuole diventare donna a 12 anni...che grande coerenza avete eh
sia chiaro che non condivido assolutamente il farlo operare prima dell'età della ragione, ma è un discorso che andrebbe fatto anche con la scelta della propria religione a questo punto, senza battesimi, circoncisioni e cerimonie varie precedenti al raggiungimento della stessa...spero di non aver creato ottì
Non penso che si sia svegliato la mattina con l'idea : Ok da oggi divento donna.
Ci sono ragazzini che a 12 anni sanno già cosa fare.
Magari se ne pentirà in futuro,non è da escludere,ma anche persone adulte che si sono sottoposte ad operazione simili hanno una percentuale di probabilità di pentirsi.
E' la vita.
Molte volte ci sono persone che a 40 anni sono delle patate lesse e i cosidetti bambini geni ( che si pensa siano anke maturi oltre che intelligenti ).
Se ha deciso così,senza forzature o canzoni di Tiziano Ferro a fottergli la mente penso sia giusto rispettare la sua opinione visto che è il suo corpo.