Cambiare idea non credo.
Non conosciamo tutta la storia.
Ma se a 12 anni è tornata a scuola vestita da donna, evidentemente si sente donna.
E andando in giro vestito da maschio si sentiva a disagio.
Da una parte non stiamo parlando di protesi di silicone per far diventare una ragazzina una tettona con una 6°.
Il problema a cui ho pensato io è legato esclusivamente all'assunzione di ormoni, farmaci vari...
Ieri, parlandone con degli amici mi sono dovuta fare una domanda:
non è che assumendo questi ormoni quando il fisico non è ancora completamente formato
il 'paziente' riesce ad avere risultati migliori e con minor tempo?
Voglio dire... se un uomo che decide di diventare donna aspetta di avere 25 anni, è possibile che sia già pieno di peli su tutto il corpo, e che abbia sviluppato una fisicità mascolina.
Iniziando in età adolescenziale magari il suo fisico potrebbe crescere in maniera piu femminile.
Non credo affatto che questa ragazzina tra 4 o 5 anni potrà pentirsi di ciò che ha fatto. Secondo me è sempre stata donna.
Quando all'induzione da parte dei genitori... certo.. è ovvio .
Un 12enne quanto può saperne di operazioni per cambiare sesso?
Magari i genitori ne hanno parlato per migliorare la sua vita.
(Come fece mia madre quando avevo 12 anni: mi chiese se volevo sottopormi ad un intervento per ridurre il seno: portavo una 5°! Ma non mi sentivo proprio pronta e nn lo feci)
Ma che i genitori le abbiano fatto un lavaggio del cervello per farlo diventare donna...
Non cadiamo sul ridicolo, su.