ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 62

Scandalo a scuola: cambia sesso a 12 anni

  1. #31
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Cambiare idea non credo.
    Non conosciamo tutta la storia.
    Ma se a 12 anni è tornata a scuola vestita da donna, evidentemente si sente donna.
    E andando in giro vestito da maschio si sentiva a disagio.



    Da una parte non stiamo parlando di protesi di silicone per far diventare una ragazzina una tettona con una 6°.

    Il problema a cui ho pensato io è legato esclusivamente all'assunzione di ormoni, farmaci vari...

    Ieri, parlandone con degli amici mi sono dovuta fare una domanda:
    non è che assumendo questi ormoni quando il fisico non è ancora completamente formato
    il 'paziente' riesce ad avere risultati migliori e con minor tempo?

    Voglio dire... se un uomo che decide di diventare donna aspetta di avere 25 anni, è possibile che sia già pieno di peli su tutto il corpo, e che abbia sviluppato una fisicità mascolina.
    Iniziando in età adolescenziale magari il suo fisico potrebbe crescere in maniera piu femminile.


    Non credo affatto che questa ragazzina tra 4 o 5 anni potrà pentirsi di ciò che ha fatto. Secondo me è sempre stata donna.

    Quando all'induzione da parte dei genitori... certo.. è ovvio .
    Un 12enne quanto può saperne di operazioni per cambiare sesso?
    Magari i genitori ne hanno parlato per migliorare la sua vita.
    (Come fece mia madre quando avevo 12 anni: mi chiese se volevo sottopormi ad un intervento per ridurre il seno: portavo una 5°! Ma non mi sentivo proprio pronta e nn lo feci)
    Ma che i genitori le abbiano fatto un lavaggio del cervello per farlo diventare donna...
    Non cadiamo sul ridicolo, su.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    (Come fece mia madre quando avevo 12 anni: mi chiese se volevo sottopormi ad un intervento per ridurre il seno: portavo una 5°! Ma non mi sentivo proprio pronta e nn lo feci)
    Che spreco

  4. #33
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito UK, da bimbi a bimbe...

    Uk: vanno in vacanza da bimbi, tornano a scuola da bimbe...

    Lun 21 Set - 18.40
    Non si può dire che la scuola inglese abbia avuto un rientro dalle vacanze noioso. Nel giro di pochi giorni si sono diffuse ben due notizie a proposito di due bimbi che, tornati dalla pausa estiva, si sono presentati a scuola in versione femminile. Si tratta di un bambino di 12 anni, che a quanto pare si sottoporrà anche all'intervento per il cambio di sesso con il consenso dei genitori, e di uno di 9 anni che, per il momento, ha solo i capelli più lunghi, un aspetto un po' più curato ed abiti femminili. Quest'ultimo passerà alla storia come il caso del più giovane trans di cui si sia mai saputo.
    "Questo bambino rischia di essere vittima di bullismo - ha dichiarato un rappresentate dell'associazione transgender 'Beaumont Society' a proposito del più piccolo dei due bambini -. La sua famiglia è stata mal consigliata. Il cambio di genere è difficile per un adulto, figuriamoci per un bimbo di 9 anni". Ai compagni di scuola di questo bimbo di appena 9 anni è stato detto che il loro vecchio compagno di scuola ha cambiato istituto e che al posto suo c'è una bambina, mentre i compagni di scuola del 12enne hanno appreso come stavano le cose, ovvero del cambio di sesso del ragazzo, dai docenti che hanno indetto un'assemblea proprio per spiegare la novità agli allievi.
    Le reazioni non sono state quelle che, probabilmente gli insegnanti si aspettavano: alcuni ragazzi hanno reagito piangendo, altri con fastidio. Entrambe le situazioni si stanno rivelando abbastanza problematiche sia per i bambini protagonisti e i loro genitori, sia per i comapgni e le famiglie, sia per i docenti. Non a caso, ad esempio, i genitori del giovane di 9 anni sono sotto controllo da parte della polizia per le polemiche suscitate da parte delle famiglie degli altri alunni della scuola.

    Yahoo...

  5. #34
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    London's Burning.

  6. #35
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    -"Mamma voglio i capelli lunghi e la gonna"
    -"No, caro.. quelle sono cose da femminucce. O da gay."

    Credo che siano i bambini a dover scegliere cosa indossare e come portare i capelli.
    Hanno un'identità anche loro.
    Sulle operazioni ho delle riserve.

    Ma mi chiedo: perchè in Inghilterra ci sono stati ben due casi nel giro di pochi giorni?
    I genitori sono più attenti alle esigenze dei figli e cercano di non fare pregiudizi, come si farebbe da noi, oppure corrono proprio troppo?

  7. #36
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Stessa risposta dell'altro topic: ***** suoi.

  8. #37
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non capisco, queste operazioni sono avvenute per via dell'androginia dei figli? Perchè in tal caso non sarebbe la prima volta che i genitori si intestardiscono con il voler dare un sesso a tutti i costi attraverso interventi e terapie ormonali.

  9. #38
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Non capisco, queste operazioni sono avvenute per via dell'androginia dei figli? Perchè in tal caso non sarebbe la prima volta che i genitori si intestardiscono con il voler dare un sesso a tutti i costi attraverso interventi e terapie ormonali.
    Anche il contrario.
    Esistono bambinbi che hanno attitudini femminili e vorrebbero giocare con le bambole...
    Solo che i genitori non lo permettono perchè è da femminucce o da gay.

    Poi non so quanto questi bambini potrebbero potenzialmente diventare gay o cosa. Fatto sta che imponendo al bambino un'identità sessuale che non gli appartiene , anche attraverso abbigliamento e giochi, succede che si chiude e sicuramente in seguito avrà problemi anche a relazionarsi etc etc.

    Come al solito una via di mezzo non si riesce a trovare -.-°

  10. #39
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

  11. #40
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    La via di mezzo ideale sarebbe offrire al figlio delle linee guida che gli permettano di non sentirsi strani se preferiscono giocare a calcio se femmina e frequentare danza classica se uomo. Nel caso del sesso biologicamente incerto sarebbe il caso di aspettare l'età matura dei figli per decidere se intervenire o meno..perchè l'eliminazione del phallo avrebbe delle conseguenze catastrofiche per il futuro di un quasi uomo o quasi donna - in pratica destinato a non provare mai un orgasmo o ad avere figli.


    Edit. Maya ho unito

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso a 13 anni
    Da Peachgirl nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 626
    Ultimo messaggio: 5/6/2011, 15:03
  2. A scuola di sesso con Rocco Siffredi
    Da federico nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 25/5/2009, 17:52
  3. Lezioni di sesso e droga a scuola
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 29/10/2008, 15:41
  4. Scuola, lo scandalo "supplentopoli"
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 11:11
  5. Sesso a 10 anni
    Da Morgan89 nel forum Off Topic
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 14:54